Verso la doppia sfida contro la Fiorentina, l'Inter sventa un pericolo. Infortunio meno grave del previsto per un centrocampista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvicina febbraio, mese in cui la Fiorentina affronterà l'Inter. Sicuramente a San Siro e probabilmente anche al ‘Franchi’, per recuperare il match interrotto il 1° dicembre. I nerazzurri hanno avuto apprensione per le condizioni di Hakan Calhanoglu, uscito per infortunio nella finale di Supercoppa Italiana. Ma l'allarme è parzialmente rientrato. Calhanoglu, infortunio meno grave del previsto Ecco quanto riporta il club nerazzurro: “Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti clinici e strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (fiorentinanews.com)
Su altre testate
Introduzione (Sky Sport)
Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità sull' infortunio di Calhanoglu . Per il turco escluse lesioni muscolari, ma le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. (Tuttosport)
È durata soltanto 35’ la finale di Supercoppa Italiana per Calhanoglu, ex di turno, che ha chiesto il cambio per un affaticamento all'adduttore destro. Al posto del centrocampista turco è entrato Asllani, il suo vice naturale nella rosa di Simone Inzaghi. (Corriere della Sera)
I due giocatori, al rientro in Italia, si sono sottoposti oggi ad accertamenti strumentali presso l'istituto Clinico Humanitas di Rozzano per capire la reale entità dei loro infortuni. Dopo Marcus Thuram, infatti, si sono fermati durante la trasferta in Arabia Saudita per la Supercoppa italiana anche Joaquin Correa e Hakan Çalhanoglu, quest'ultimo uscito al 35' durante la finale col Milan . (Eurosport IT)
Rientrato dalla finale di Supercoppa, nella quale è stato costretto a uscire per un problema fisico al 34', Hakan Calhanoglu ha accusato una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. (Sky Sport)
SI FERMANO CALHANOGLU E CORREA: I TEMPI DI RECUPERO E L'ESITO DEGLI ESAMIEcco il comunicato dell'Inter sulle condizioni fisiche di Correa e Calhanoglu: "Joaquin Correa si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Fantamagazine)