Inter, elongazione agli adduttori per Calhanoglu: quando torna e quante partite salta|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tegola in casa Inter. Dopo essersi fermato al 34' della finale di Supercoppa Italiana persa per 2-3 contro il Milan, è arrivato il bollettino medico del club nerazzurro riguardante le condizioni cliniche di Hakan Calhanoglu: il turco aveva avuto un problema all'adduttore che lo aveva costretto ad abbandonare il campo in quel di Riyad.IL COMUNICATO - “Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti clinici e strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Si avvicina febbraio, mese in cui la Fiorentina affronterà l'Inter. Sicuramente a San Siro e probabilmente anche al ‘Franchi’, per recuperare il match interrotto il 1° dicembre. I nerazzurri hanno avuto apprensione per le condizioni di Hakan Calhanoglu, uscito per infortunio nella finale di Supercoppa Italiana (fiorentinanews.com)
Occhi puntati su Hakan Calhanoglu in casa Inter dopo l’infortunio accusato in Supercoppa. (SOS Fanta)
Non è una bella notizia per l’Inter, che perde anche il suo rigorista principale. E non è l’unico infortunio rimediato in questa stagione da Calhanoglu: già il 20 ottobre, all’Olimpico nella sfida contro la Roma (poi vinta 1-0 dai nerazzurri con gol di Lautaro Martinez), il centrocampista aveva alzato bandiera bianca al 12’ per una contrattura all’adduttore della coscia sinistra. (Corriere della Sera)
Fabrizio Biasin, giornalista di Libero e tifoso dell'Inter, a Top Calcio 24, ha parlato di Hakan Calhanoglu e dell'infortunio muscolare patito dal centrocampista nerazzurro. Questo quanto ripreso da L'Interista: "Almeno un paio di partite secondo me le salta, tra l'altro non è la prima volta che si ferma. (Tutto Venezia Sport)
Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti clinici e strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a esami medici, dopo l’infortunio rimediato in Supercoppa contro il Milan (MilanoToday.it)
L'Inter rende note le condizioni di Calhanoglu ed ora si possono ipotizzare i tempi di recupero per il turco. Due annunci sul mercato: uno arriva dal direttore sportivo del Bayern Monaco per Kimmich, finito nel mirino dell'Inter, l'altro dall'entourage di Bah, sulla possibile offerta nerazzurra. (L'Interista)