Calhanoglu, sospiro di sollievo: in panchina a Venezia? Asllani titolare per il riscatto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ad ogni modo, se Thuram ci sarà a pieno regime già domenica con il Venezia, esistono margini perché pure il centrocampista turco venga convocato e si accomodi in panchina. È probabile che tocchi ancora ad Asllani giocare dall'inizio. Anche perché una sua esclusione avrebbe il sapore della bocciatura, dopo le tante critiche incassate. Invece, tornare subito in campo gli permetterebbe di riscattarsi. (fcinter1908)
Su altre fonti
Fabrizio Biasin, giornalista di Libero e tifoso dell'Inter, a Top Calcio 24, ha parlato di Hakan Calhanoglu e dell'infortunio muscolare patito dal centrocampista nerazzurro. Questo quanto ripreso da L'Interista: "Almeno un paio di partite secondo me le salta, tra l'altro non è la prima volta che si ferma. (Tutto Venezia Sport)
Certo il doppio ritorno di Thuram e Pavard, mentre Acerbi potrebbe tornare in gruppo tra domani e sabato. (Fcinternews.it)
La Serie A inizia il girone di ritorno a ranghi completi, dopo la giornata "ridotta" causa Supercoppa. Attenzione agli 11 squalificati: oltre a quelli fermati in virtù di sanzioni ricevute nella 19ma giornata, ci sono anche quelli che arrivano dal "riposo" forzato nell'ultimo turno (ad esempio Locatelli). (Sky Sport)
Secondo quanto riporta Sky Sport, il giocatore salterà la sfida contro il Venezia, in programma domenica 12 gennaio alle ore 15.00, e sarà valutato per il recupero con il Bologna di mercoledì 15 gennaio o, più probabilmente, per la sfida contro l'Empoli. (fcinter1908)
Si avvicina febbraio, mese in cui la Fiorentina affronterà l'Inter. Sicuramente a San Siro e probabilmente anche al ‘Franchi’, per recuperare il match interrotto il 1° dicembre. I nerazzurri hanno avuto apprensione per le condizioni di Hakan Calhanoglu, uscito per infortunio nella finale di Supercoppa Italiana. (fiorentinanews.com)
Hakan Calhanoglu salterà per precauzione la trasferta di Venezia e sarà disponibile contro il Bologna. Questa è la strategia scelta dallo staff medico nerazzurro. Così come accaduto con Thuram per la finale di Supercoppa contro il Milan, nessuno vuole correre rischi in casa nerazzurra. (Fcinternews.it)