Inter-Bologna: assente un argentino, Chalanoglu…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A causa della Supercoppa Inter-Bologna si giocherà mercoledì 15 gennaio alle ore 20:45. I neroazzurri dovranno fare a meno di Correa che non sembra possa recuperare dall'elongazione; si monitora Chalanoglu (Tuttobolognaweb)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo la notizia dello stop di Joaquin Correa, quest’oggi anche Hakan Calhanoglu si è sottoposto ad esami strumentali in seguito al problema muscolare che aveva avvertito alla mezz’ora della finale di Supercoppa Italiana giocata dall’Inter contro il Milan. (Passione Inter)
Il guaio, insomma, è paragonabile a quello accusato da Thuram contro l’Atalanta. Poi è chiaro che non avrebbe avuto senso mandarlo in campo. (fcinter1908)
Ecco quanto riporta il club nerazzurro: “Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti clinici e strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Calhanoglu, infortunio meno grave del previsto (fiorentinanews.com)
In questo momento Venezia-Inter è molto di più che un match tra pugili di pesi diversi, è l’occasione per mostrare di aver cancellato definitivamente l’incubo saudita. Per ricordarsi quanto sia strategica la regia del turco, basterebbe rivedere la finale con il Milan, quell’Asllani pallidino che lo ha sostituito non può reggere il confronto. (fcinter1908)
L'Inter rende note le condizioni di Calhanoglu ed ora si possono ipotizzare i tempi di recupero per il turco. Due annunci sul mercato: uno arriva dal direttore sportivo del Bayern Monaco per Kimmich, finito nel mirino dell'Inter, l'altro dall'entourage di Bah, sulla possibile offerta nerazzurra. (L'Interista)
Tegola in casa Inter. (Calciomercato.com)