Gazzetta: “Calhanoglu out con il Venezia, la sua gestione e quando può tornare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Occhi puntati su Hakan Calhanoglu in casa Inter dopo l’infortunio accusato in Supercoppa. Scrive La Gazzetta dello Sport: “Ieri il nuovo esame agli adduttori della coscia destra, che avevano fatto uscire Hakan dopo poco più di... (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
All'appello mancano Di Gennaro, Acerbi e Correa. Il difensore lunedì tornerà in gruppo, anche per l'argentino breve stop (fcinter1908)
La Serie A inizia il girone di ritorno a ranghi completi, dopo la giornata "ridotta" causa Supercoppa. Attenzione agli 11 squalificati: oltre a quelli fermati in virtù di sanzioni ricevute nella 19ma giornata, ci sono anche quelli che arrivano dal "riposo" forzato nell'ultimo turno (ad esempio Locatelli). (Sky Sport)
Dopo la notizia dello stop di Joaquin Correa, quest’oggi anche Hakan Calhanoglu si è sottoposto ad esami strumentali in seguito al problema muscolare che aveva avvertito alla mezz’ora della finale di Supercoppa Italiana giocata dall’Inter contro il Milan. (Passione Inter)
"La sua situazione verrà valutata giorno dopo giorno" ha aggiunto il club, che spera di riavere a disposizione il turco già per il recupero della sfida contro il Bologna. "Gli esami clinici e strumentali effettuati questo pomeriggio non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra". (La Gazzetta dello Sport)
Tengono banco le condizioni fisiche di Joaquin Correa e Hakan Calhanoglu che non saranno a disposizione di Simone Inzaghi per i prossimi impegni dei nerazzurri.FANTACALCIO INTER. SI FERMANO CALHANOGLU E CORREA: I TEMPI DI RECUPERO E L'ESITO DEGLI ESAMIEcco il comunicato dell'Inter sulle condizioni fisiche di Correa e Calhanoglu: "Joaquin Correa si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Fantamagazine)
Poi è chiaro che non avrebbe avuto senso mandarlo in campo. E il francese, con il Milan, era già seduto in panchina. (fcinter1908)