Acerbi, tanti auguri! Il difensore dell’Inter si sposa con la compagna Claudia Scarpari

Acerbi, tanti auguri! Il difensore dell’Inter si sposa con la compagna Claudia Scarpari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Giornata speciale in casa Acerbi, per le nozze di Francesco e della sua compagna Claudia Scarpari. I due stanno insieme dal 2020 e hanno due figlie. MATRIMONIO ACERBI – Fiori d’arancio in casa Acerbi: il difensore dell’Inter ha detto sì alla sua compagna Claudia Scarpari in una cerimonia emozionante che ha coronato una storia d’amore iniziata nel 2020. La coppia, legata da un’intensa relazione che ha portato alla nascita di due splendide figlie, Vittoria nel 2021 e Nala nel 2023, ha ufficializzato la propria unione davanti a familiari, amici e compagni di squadra. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Nel giorno in cui l’Italia incassa in politica estera la rapida liberazione di Cecilia Sala – forse con l’aiuto di Donald Trump, come lascia intuire un irriverente video social di Fratelli d’Italia, partito della presidente del Consiglio – la Ue ha invece un’altra gatta da pelare: ritrovare compattezza, nonostante le tante debolezze politiche e l’instabilità di molteplici governi, per rispondere per le rime al presidente eletto americano, desideroso di inglobare la Groenlandia – pure con la forza -, isola danese e, perciò, afferente a un Paese membro dell’Unione europea. (StartupItalia)

L’ultima «sparata» è una cartina geografica degli Stati Uniti dove il confinante Canada non è uno stato indipendente ma fa parte degli Usa. Sono state liquidate come spacconate tipiche del personaggio, ma lo non sono affatto: sono invece mosse da un disegno geopolitico intelligente e dal bisogno di coprire una debolezza strategica degli Stati Uniti. (Il Sole 24 ORE)

"Cambieremo il nome del Golfo del Messico in Golfo d'America, nome bello e appropriato." Così il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump durante una conferenza stampa nella sua residenza di Mar-a-Lago. (Corriere TV)

Buona la prima per la Dinamo Women

Parola di Donald Trump, che nel suo primo intervento da presidente ufficialmente eletto degli Stati Uniti, dopo l'ufficialità di ieri data dal Congresso - e dalla sfidante sconfitta Kamala Harris -, riafferma la promessa di prendere il controllo del canale di Panama, cruciale passaggio che collega l'oceano Atlantico e quello Pacifico. (Today.it)

Roma, 9 gen. - Le dichiarazioni del presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump sulla Groenlandia e il Canale di Panama "rientrano nel dibattito a distanza tra grandi potenze, è un modo energico per dire che gli Usa non rimarranno a guardare di fronte alla previsione che altri grandi player globali muovono in zone di interesse strategico per gli Usa e, aggiungo, per l'occidente. (Il Sole 24 ORE)

Le ragazze di Restivo superano 60-50 le basche dell’IDK Euskotren in gara 1 degli ottavi di finale di Eurocup. Tra sette giorni il ritorno in Spagna (SARdies.it)