Niente rischi, Calhanoglu salterà solo la sfida contro il Venezia. Ritorno fissato con il Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hakan Calhanoglu salterà per precauzione la trasferta di Venezia e sarà disponibile contro il Bologna. Questa è la strategia scelta dallo staff medico nerazzurro. Così come accaduto con Thuram per la finale di Supercoppa contro il Milan, nessuno vuole correre rischi in casa nerazzurra. Il turco in realtà potrebbe essere già arruolabile per la sfida di domenica, ma la lieve elongazione agli adduttori della coscia destra invoca prudenza. (Fcinternews.it)
Su altre testate
Gli annunci su Bah e Kimmich, l'infortunio di Calhanoglu: le top news delle 20 (L'Interista)
Dopo essersi fermato al 34' della finale di Supercoppa Italiana persa per 2-3 contro il Milan, è arrivato il bollettino medico del club nerazzurro riguardante le condizioni cliniche di Hakan Calhanoglu: il turco aveva avuto un problema all'adduttore che lo aveva costretto ad abbandonare il campo in quel di Riyad. (Calciomercato.com)
È probabile che tocchi ancora ad Asllani giocare dall'inizio. "Ad ogni modo, se Thuram ci sarà a pieno regime già domenica con il Venezia, esistono margini perché pure il centrocampista turco venga convocato e si accomodi in panchina. (fcinter1908)
Buone notizie, tutto sommato, per Inzaghi al rientro dall'Arabia. Per prima cosa - come sottolinea il Corriere dello Sport - l'infortunio di Calhanoglu non è grave, anzi: non si tratta nemmeno di un vero e proprio infortunio. (Fcinternews.it)
Poi è chiaro che non avrebbe avuto senso mandarlo in campo. E il francese, con il Milan, era già seduto in panchina. (fcinter1908)
Tengono banco le condizioni fisiche di Joaquin Correa e Hakan Calhanoglu che non saranno a disposizione di Simone Inzaghi per i prossimi impegni dei nerazzurri.FANTACALCIO INTER. SI FERMANO CALHANOGLU E CORREA: I TEMPI DI RECUPERO E L'ESITO DEGLI ESAMIEcco il comunicato dell'Inter sulle condizioni fisiche di Correa e Calhanoglu: "Joaquin Correa si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Fantamagazine)