Fantacalcio Inter. Si fermano Calhanoglu e Correa: i tempi di recupero e l’esito degli esami

Fantacalcio Inter. Si fermano Calhanoglu e Correa: i tempi di recupero e l’esito degli esami
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantamagazine SPORT

Giornata piena di esami strumentali in casa Inter. Tengono banco le condizioni fisiche di Joaquin Correa e Hakan Calhanoglu che non saranno a disposizione di Simone Inzaghi per i prossimi impegni dei nerazzurri.FANTACALCIO INTER. SI FERMANO CALHANOGLU E CORREA: I TEMPI DI RECUPERO E L'ESITO DEGLI ESAMIEcco il comunicato dell'Inter sulle condizioni fisiche di Correa e Calhanoglu: "Joaquin Correa si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Fantamagazine)

Su altre testate

Brutte notizie per l'Inter, alle prese con una serie di infortuni. Dopo Marcus Thuram, infatti, si sono fermati durante la trasferta in Arabia Saudita per la Supercoppa italiana anche Joaquin Correa e Hakan Çalhanoglu, quest'ultimo uscito al 35' durante la finale col Milan . (Eurosport IT)

Dopo la notizia dello stop di Joaquin Correa, quest’oggi anche Hakan Calhanoglu si è sottoposto ad esami strumentali in seguito al problema muscolare che aveva avvertito alla mezz’ora della finale di Supercoppa Italiana giocata dall’Inter contro il Milan. (Passione Inter)

Non è una bella notizia per l’Inter, che perde anche il suo rigorista principale. E non è l’unico infortunio rimediato in questa stagione da Calhanoglu: già il 20 ottobre, all’Olimpico nella sfida contro la Roma (poi vinta 1-0 dai nerazzurri con gol di Lautaro Martinez), il centrocampista aveva alzato bandiera bianca al 12’ per una contrattura all’adduttore della coscia sinistra. (Corriere della Sera)

Calhanoglu, sospiro di sollievo: solo elongazione, salta Venezia, mette il Bologna nel mirino

All'assenza del centrocampista, costretto a lasciare anzitempo la finale di Supercoppa, si è aggiunta quella dell'attaccante nerazzurro Correa . Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità sull' infortunio di Calhanoglu . (Tuttosport)

Introduzione (Sky Sport)

"La sua situazione verrà valutata giorno dopo giorno" ha aggiunto il club, che spera di riavere a disposizione il turco già per il recupero della sfida contro il Bologna. La nota pubblicata dell'Inter rassicura subito sulle condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu, uscito al 35' del derby di Supercoppa contro il Milan. (La Gazzetta dello Sport)