Calhanoglu infortunio in Inter-Milan di Supercoppa: come sta e cosa si è fatto

Calhanoglu infortunio in Inter-Milan di Supercoppa: come sta e cosa si è fatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

È durata soltanto 35’ la finale di Supercoppa Italiana per Calhanoglu, ex di turno, che ha chiesto il cambio per un affaticamento all'adduttore destro. Al posto del centrocampista turco è entrato Asllani, il suo vice naturale nella rosa di Simone Inzaghi. Non è una bella notizia per l’Inter, che perde anche il suo rigorista principale. E non è l’unico infortunio rimediato in questa stagione da Calhanoglu: già il 20 ottobre, all’Olimpico nella sfida contro la Roma (poi vinta 1-0 dai nerazzurri con gol di Lautaro Martinez), il centrocampista aveva alzato bandiera bianca al 12’ per una contrattura all’adduttore della coscia sinistra. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista turco, come rivelato ufficialmente dal club nerazzurro, non ha per fortuna riportato alcuna lesione, bensì una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. (Passione Inter)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio: Calhanoglu ko, i tempi di recupero. Hasa saluta il Lecce, lo aspetta il Napoli (TUTTO mercato WEB)

In questo momento Venezia-Inter è molto di più che un match tra pugili di pesi diversi, è l’occasione per mostrare di aver cancellato definitivamente l’incubo saudita. Il problema, però, è che bisognerà farlo senza Hakan Calhanoglu (fcinter1908)

Verso la doppia sfida contro la Fiorentina, l'Inter sventa un pericolo. Infortunio meno grave del previsto per un centrocampista

Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità sull' infortunio di Calhanoglu . Di certo non un momento particolarmente positivo per Simone Inzaghi , che è alle prese anche con qualche nervosismo di troppo . (Tuttosport)

Buone notizie, tutto sommato, per Inzaghi al rientro dall'Arabia. Per prima cosa - come sottolinea il Corriere dello Sport - l'infortunio di Calhanoglu non è grave, anzi: non si tratta nemmeno di un vero e proprio infortunio. (Fcinternews.it)

Calhanoglu, infortunio meno grave del previsto Si avvicina febbraio, mese in cui la Fiorentina affronterà l'Inter. Sicuramente a San Siro e probabilmente anche al ‘Franchi’, per recuperare il match interrotto il 1° dicembre. (fiorentinanews.com)