Wanda Nara rompe il silenzio sulla gravidanza e denuncia l'ex marito Mauro Icardi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Wanda Nara e Mauro Icardi tornano al centro delle cronache per le ultime vicende che confermano una rottura tutt'altro che pacifica. Nelle scorse ore si era parlato della presunta gravidanza della showgirl, indicata come frutto della nuova relazione con il fidanzato, il rapper L-Gante. Per quanto non confermata, l'indiscrezione rilanciata nel programma argentino LAM ha comportato la reazione dell'ex marito, partito per Buenos Aires per un confronto con lei. (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi per violenza di genere Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi per violenza di genere. Lo raccontato, con dovizia di particolari il programma di América TV “Los Angeles de la Mañana”. (Dire)
In tanti si sono chiesti se l'amore tra Wanda Nara e L-Gante sia vero o se si tratti dell'ennesima trovata mediatica. Yanina Latorre, giornalista di LAM, ha raccontato che il sentimento dell'argentina è puro. (Golssip)
L'attaccante argentino è volato a Buenos Aires per trascorrere del tempo con le figlie e verificare i pettegolezzi relativi ad una presunta gravidanza della ex moglie (ora fidanzata con il rapper L-Gante). (fcinter1908)
Lo raccontato, con dovizia di particolari, il programma di América TV 'Los Angeles de la Mañana'. Ed è giù un caso, si parla di “violenza di genere”. (Quotidiano Sportivo)
Gossip TV la showgirl argentina avrebbe denunciato Mauro Icardi per violenza di genere, dopo averle impedito di entrare nel loro appartamento a Buenos Aires. (ComingSoon.it)
Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi, calciatore e suo ex marito, per un tentato furto di 70 mila dollari e per un episodio di violenza di genere. La notizia arriva dall'Argentina, riportata dal programma Los Angeles Manana dell'emittente America TV. (ilmattino.it)