Wanda Nara denuncia Mauro Icardi: svelato il motivo del conflitto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si placano le tensioni tra Wanda Nara e il suo ex marito, il calciatore Mauro Icardi. Dopo aver confermato la sua nuova relazione con il rapper L-Gante, la showgirl argentina ha deciso di prendere una posizione netta nei confronti di Icardi, arrivando a denunciarlo. Secondo quanto riportato dal giornalista Pepe Ochoa durante il programma televisivo argentino LAM, Wanda avrebbe accusato il calciatore di violenza di genere (Radio 105)
Su altri giornali
Dopo le indiscrezioni relative alla relazione con L-Gante e a una presunta gravidanza, ne ha fatto seguito un'altra piuttosto rovente. Wanda Nara continua a far parlare di sé. (DiLei)
C’è un nuovo tormentato capitolo della storia sentimentale, ormai definitivamente finita (così sembra), tra Mauro Icardi e Wanda Nara. (Corriere della Sera)
In particolar modo, la showgirl avrebbe denunciato l'ex marito, reo di non averla fatta entrare nel loro appartamento dopo una violenta lite. Non è un momento semplice per Mauro Icardi. L'attaccante argentino, fermato da un grave infortunio al legamento crociato, sarebbe stato denunciato dall'ex Wanda Nara (Fantacalcio ®)
Dall’Argentina l’indiscrezione è clamorosa: Wanda Nara potrebbe essere in dolce attesa (sarebbe il sesto figlio dopo i tre con Maxi Lopez e le due con Icardi). (Corriere della Sera)
Wanda Nara, dopo aver lasciato Mauro Icardi, ha ufficializzato la relazione col rapper L-Gante. Nonostante questo, l'ex attaccante dell'Inter ha cercato un riavvicinamento come dimostra la chat mostrata per sbaglio dalla showgirl su Instagram. (Sport Mediaset)
Wanda Nara denuncia Mauro Icardi per sottrazione di 70.000 dollari: dall'Argentina arriva un nuovo episodio che coinvolge l'ormai ex coppia, visto che la showgirl frequenta da tempo il rapper L-Gante (del quale, scrivono i media argentini, tra l'altro sarebbe incinta) nonostante il bomber del Galatasaray abbia provato - anche recentemente - a riallacciare i rapporti. (Sport Mediaset)