Wanda Nara denuncia Mauro Icardi per furto (da 70mila dollari) e violenza di genere: ecco cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi, calciatore e suo ex marito, per un tentato furto di 70 mila dollari e per un episodio di violenza di genere. La notizia arriva dall'Argentina, riportata dal programma Los Angeles Manana dell'emittente America TV. I due hanno rotto il loro rapporto e adesso la showgirl è coinvolta in una relazione con il rapper L-Gante. «Non era solo stufa, è una cosa grave» ha commentato il giornalista Angel Brito (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri giornali
Dall'Argentina: Wanda Nara ha denunciato Icardi. Il Galatasaray: "Notizie non vere" Nuovo polemico episodio nella telenovela fra Mauro Icardi e Wanda Nara, sua ex moglie ed agente. Secondo il programma LAM in onda su America TV, infatti, la showgirl argentina avrebbe denunciato l'ex compagno e padre delle sue due figlie per maltrattamenti di genere e furto. (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto riportato dai media argentini, a Nara sarebbe stato impedito di rientrare nel loro appartamento, dove sarebbe poi stato scoperto un ammanco di circa 70.000 dollari, prelevati senza il consenso di lei. (La Gazzetta dello Sport)
"Ho sentito L-Gante e mi ha detto che stanno aspettando la fine del primo trimestre", ha raccontato la giornalista Yanina Latorre annunciando lo scoop che, per quanto privo di ufficialità, ha subito suscitato la reazione di Mauro Icardi (Today.it)
Dopo le indiscrezioni relative alla relazione con L-Gante e a una presunta gravidanza, ne ha fatto seguito un'altra piuttosto rovente. Wanda Nara continua a far parlare di sé. (DiLei)
Wanda Nara e Mauro Icardi tornano al centro delle cronache per le ultime vicende che confermano una rottura tutt'altro che pacifica. Per quanto non confermata, l'indiscrezione rilanciata nel programma argentino LAM ha comportato la reazione dell'ex marito, partito per Buenos Aires per un confronto con lei. (Today.it)
Wanda Nara avrebbe denunciato Mauro Icardi per "violenza di genere". La denuncia sarebbe scattata dopo che l'ex attaccante dell'Inter avrebbe impedito alla showgirl argentina di entrare nel loro appartamento a Buenos Aires. (DerbyDerbyDerby)