Fiorentina, Barone: 'Vlahovic ha illuso noi e i tifosi, è un anno che alza la richiesta. L'agente deve dire la verità'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Non bisogna illudere i tifosi, e noi siamo qui per questo, per raccontare la nostra verità

Noi non siamo contro, vogliamo solo che esista una regola ben precisa.

Tornando su Vlahovic, non possiamo parlare del suo rinnovo tutti i giorni.

A fine novembre c'è stato un incontro fra Commisso e il procuratore di Vlahovic, che ha raddoppiato ancora la richiesta di ingaggio, mancando di rispetto al club. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Nico, invece, fa la differenza in campo, un mancino che rientra e riesce a creare magie.Italiano ricorda Montella? Sì, vedo che c’è un gran palleggio. (Viola News)

Restare a Firenze altri anni gli farebbe bene, tutti questi contratti che girano sono voci di procuratori, lui pensa al calcio come un giocatore dei vecchi tempi. Giuseppe Rossi: "Vlahovic dovrebbe restare in viola. (TUTTO mercato WEB)

In città c’è entusiasmo, vedo i tifosi contenti e io lo sono altrettanto". Sì, vedo che c’è un gran palleggio (Firenze Viola)

Né con la squadra, né con i tifosi, che dopo un breve, comprensibile momento di freddezza hanno sempre inondato di amore questo sorprendente centravanti. "Mr. Commisso è, soprattutto, un uomo serio e un grande presidente, che sa quello che vuole in ogni momento. (Calciomercato.com)

L’annuncio del dirigente viola. Nessuna riconciliazione tra la Fiorentina e Dusan Vlahovic rispetto all’apertura di ieri da parte dell’attaccante serbo. Con una totale mancanza di rispetto verso la società. (CalcioMercato.it)

Mai dire mai, anche se adesso sono concentrato a vincere", ha detto il centravanti al sito Politika.rs. Solo Dio sa cosa accadrà nel prossimo periodo, il mio desiderio è portare la Fiorentina in Europa dove manchiamo da molto tempo" (Torino Granata)