Quarta stagione Amica geniale nominata ai Critics Choice Awards

Quarta stagione Amica geniale nominata ai Critics Choice Awards
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA La quarta stagione de L'Amica geniale, diretta da Laura Bispuri, è stata nominata ai Critics Choice Awards nella categoria Miglior serie non in lingua inglese. Ed è anche nella classifica delle miglior serie dell'anno per il New York Times. L'Amica geniale - Storia della bambina perduta con Alba Rohrwacher, Irene Maiorino e Fabrizio Gifuni e regia di Laura Bispuri. E' tratta da "Storia della bambina perduta" di Elena Ferrante edito in Italia da Edizioni E/O E una serie Hbo-Rai Fiction. (Trentino)

Ne parlano anche altri media

Scopri le anticipazioni della quinta e ultima puntata de L’Amica Geniale 4, in onda il 9 dicembre 2024. Tra scomparse, ritorni e addii, il finale promette emozioni intense e colpi di scena indimenticabili. (The Wardrobe)

Ascoli Piceno, 5 dicembre 2024 – Alcuni oggetti di scena, originali, del set cinematografico L’Amica geniale, mega produzione italo-americana venduta in più di 150 paesi nel mondo, sono esposti nel Polo Museale San Francesco a Montefiore dell’Aso, piccolo borgo nella provincia di Ascoli Piceno, con meno di 2mila abitanti. (il Resto del Carlino)

L'amica geniale 4: la figlia di Lenù e Nino Sarratore è l'attrice napoletana Gaia Cuomo

Nel corso dell'ultimo appuntamento con la serie tv con Alba Rohrwacher, Irene Maiorino, Fabrizio Gifuni e la regia di Laura Bispuri, si parlerà di "Restituzione". Viso dolce, sguardo determinato, modo di recitare sicuro, efficace e che sa emozionare. (ilmattino.it)