L’Amica Geniale 4: finale della serie, tutte le anticipazioni del 9 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scopri le anticipazioni della quinta e ultima puntata de L’Amica Geniale 4, in onda il 9 dicembre 2024. Tra scomparse, ritorni e addii, il finale promette emozioni intense e colpi di scena indimenticabili. Sei pronto per il gran finale di L’Amica Geniale 4? La serie, tratta dai romanzi di Elena Ferrante, sta per concludersi con un episodio che promette di lasciare il segno. In onda lunedì 9 dicembre 2024, la puntata finale, basata su Storia di una bambina perduta, porterà a termine le vicende di Lila e Elena, tra misteri, separazioni e cambiamenti inesorabili. (The Wardrobe)
Ne parlano anche altre fonti
ROMA (Trentino)
Ascoli Piceno, 5 dicembre 2024 – Alcuni oggetti di scena, originali, del set cinematografico L’Amica geniale, mega produzione italo-americana venduta in più di 150 paesi nel mondo, sono esposti nel Polo Museale San Francesco a Montefiore dell’Aso, piccolo borgo nella provincia di Ascoli Piceno, con meno di 2mila abitanti. (il Resto del Carlino)
È ciò che contraddistingue Gaia Cuomo, 20 anni, talentuosa attrice di Vico Equense, nata a Castellammare di Stabia, che lunedì sera (9 dicembre) comparirà in tv nelle vesti di Imma, figlia di Lenù e Nino Sarratore, nell'ultima puntata de "L'amica geniale 4", in onda su Rai 1 alle 21,30. (ilmattino.it)