Lecce-Lazio, dove vederla in tv e streaming: orario e probabili formazioni

Lecce-Lazio, dove vederla in tv e streaming: orario e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Dopo il ko per 6-0 contro l'Inter, la Lazio vuole subito voltare pagina e nel weekend sfiderà il Lecce per dare subito un segnale di ripresa. Baroni ritrova Castellanos e recupera Romagnoli, ma deve soprattutto ritrovare le certezze perse dopo la batosta contro i campioni d'Italia. Di fronte una squadra decisamente in salute, quella di Giampaolo, che è reduce dalla vittoria nello scontro diretto contro il Monza (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

«Quella contro la Lazio, per il Lecce, si preannuncia una gara “tosta”, assai complicata. Baroni dispone di una rosa che ha qualità e fisicità e le ha dato un gioco verticale, che punta tanto sull’uomo contro uomo e che mantiene la sua identità anche quando effettua i cambi o il turnover. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’obiettivo dei biancocelesti sarà dimenticare in fretta il pesante scivolone dello scorso turno contro l’Inter, ritrovando successo e consapevolezza nei propri mezzi. Proprio per questo motivo mister Baroni valuta con attenzione il proprio undici titolare. (FantaMaster)

Da quando il Lecce è tornato a competere in Serie A infatti sono arrivati solo ko per il club capitolino lontano da casa, clamorosamente identici. Da un incubo all’altro, la Lazio ora deve tornare grande di fronte all’esame Puglia, terra di grandi delusioni dal 2020 in poi. (ilmessaggero.it)

Lecce-Lazio nell’anticipo di Serie A: la diretta con Lecce Channel in Campo

La Lazio scende in campo al Via del Mare per ritrovare il successo dopo la disfatta all'Olimpico contro l'Inter . (Tuttosport)

Lecce-Lazio, match valido per la 17ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce sabato 21 dicembre, alle ore 20:45. La Lazio ha battuto 18 volte il Lecce in Serie A (7N, 9P), cioè nel 53% degli incontri; tra le squadre affrontate almeno 30 volte nella competizione, i biancocelesti hanno una percentuale di successi superiore solo contro Cagliari (55%) e Livorno (61%). (Eurosport IT)

Alla conduzione Giulio Serafino: con lui, ospite in studio, l’avvocato Gianmaria Greco, mentre in collegamento via Skype il giornalista di Radio Orizzonti Activity Michele De Vitis. (TeleRama News)