Liverani: "Lazio, un pari o una sconfitta a Lecce diventerebbe una grande preoccupazione"

Liverani: Lazio, un pari o una sconfitta a Lecce diventerebbe una grande preoccupazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Liverani: "Lazio, un pari o una sconfitta a Lecce diventerebbe una grande preoccupazione" Nel corso del suo intervento per Radiosei, Fabio Liverani ha parlato del match fra Lecce e Lazio: "Il percorso che ho fatto a Lecce credo sia stato straordinario. Siamo partiti dall’inferno della Serie C, salendo di categoria e creando un senso d’appartenenza. Ci ho lasciato il cuore, nonostante il rammarico dell’addio e il Covid, che mi ha letteralmente prosciugato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lecce Lazio in streaming gratis. Il match è in programma sabato 21 dicembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

I salentini di Giampaolo hanno invece trovato punti preziosi nello scontro salvezza contro il Monza, battuto 2-1 proprio al Via del Mare. Dopo la pesante sconfitta contro l'Inter, i biancocelesti saranno impegnati, nella 17esima giornata di Serie A, sul campo del Lecce (Adnkronos)

Il tremendo 0-6 casalingo incassato dall'Inter non è ancora stato dimenticato, ma la Lazio ha l'obbligo di ripartire a Lecce: questo è l'obiettivo degli uomini dell'ex Marco Baroni, reduci da due sconfitte nelle ultime tre giornate. (Goal Italia)

Lecce Lazio | Romagnoli rischia, torna Castellanos e dubbio su Dia: le scelte di Baroni

Appuntamento con l’anticipo del sabato sera in Serie A e, come sempre, Lecce Channel in Campo seguirà in diretta gli aggiornamenti della partita del Lecce contro la Lazio dell’ex Marco Baroni dallo stadio “Via del Mare”. (TeleRama News)

Riflettori puntati sul " Via del Mare " per la sfida tra il Lecce e la Lazio . La squadra allenata da Marco Baroni torna in campo dopo il "6-0" subito in casa contro l' Inter . Biancocelesti a caccia di riscatto contro un club che in questo avvio di stagione ha segnato solamente 10 reti. (Tuttosport)

L’obiettivo dei biancocelesti sarà dimenticare in fretta il pesante scivolone dello scorso turno contro l’Inter, ritrovando successo e consapevolezza nei propri mezzi. Proprio per questo motivo mister Baroni valuta con attenzione il proprio undici titolare. (FantaMaster)