Lazio, emergenza totale a centrocampo: Guendouzi costretto agli straordinari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal lunedì nero alla bestia nera, in un giorno storicamente fastidioso. La Lazio va a Lecce per il riscatto immediato dopo la debacle con l’Inter, trascinata dal leader stakanovista Guendouzi, che come il leccese Rebić punta il 100° successo nelle maggiori leghe europee. Unica pedina di movimento sempre titolare, il francese farà 17 su 17 dal 1’ in Serie A, dove ha saltato solo 3 minuti col Venezia e 17 col Cagliari (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Per gli uomini di Baroni si prospetta quindi una trasferta ostica, che anticipa altre due sfide da brividi contro Atalanta e Roma a cavallo di capodanno. La squadra biancoceleste deve rialzarsi dopo il pesante 0-6 subito lunedì sera contro l'Inter all'Olimpico. (Calciomercato.com)
Il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, nel corso della conferenza stampa che precede la sfida contro la Lazio ha parlato dei biancocelesti e della roboante sconfitta rimediata dai biancocelesti contro... (L'Interista)
Lazio, emergenza totale in mezzo. Tra Fazzini e Atangana c'è Bondo. Castrovilli verso il taglio (TUTTO mercato WEB)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lecce Lazio in streaming gratis. Il match è in programma sabato 21 dicembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)
Alla conduzione Giulio Serafino: con lui, ospite in studio, l’avvocato Gianmaria Greco, mentre in collegamento via Skype il giornalista di Radio Orizzonti Activity Michele De Vitis. (TeleRama News)
Dopo la vittoria nel lunch match di domenica scorsa contro il Monza, successo che ha consentito di allungare in classifica proprio nei confronti della compagine brianzola e del Venezia, ancora poche ore e i giallorossi scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Via del Mare”, nella sfida che li vedrà opposti alla Lazio allenata dall’ex Marco Baroni . (Leccenews24)