Pronostici Serie A, quote e statistiche di Lecce-Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riflettori puntati sul " Via del Mare " per la sfida tra il Lecce e la Lazio . La squadra allenata da Marco Baroni torna in campo dopo il "6-0" subito in casa contro l' Inter . Biancocelesti a caccia di riscatto contro un club che in questo avvio di stagione ha segnato solamente 10 reti. L'analisi del match Le quote di questo incontro pendono dalla parte della Lazio ma analizzando il ruolino di marcia esterno dei biancocelesti si notano delle curiosità che meritano rilievo. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Pronostico Lecce-Lazio, come reagiranno i biancocelesti dopo lo 0-6? Le quote Pronostico Lecce - Lazio che pende in favore dei biancocelesti, nonostante la batosta subita nell'ultimo turno di campionato. (TUTTO mercato WEB)
Al centro sia Gila che Gigot sono recuperati, al momento lo spagnolo è in pole per fare coppia con Patric. Per ritrovare la vittoria contro la squadra di Giampaolo, Baroni riparte dalla sua 'formazione tipo'. (La Lazio Siamo Noi)
La sfida in programma a partire dalle ore 20.45 propone anche il gradito ritorno nel Salento di uno dei tecnici più vincenti della storia del club giallorosso, Marco Baroni, tra i principali artefici di due grandi successi di fila tra il 2021 e il 2023: prima la vittoria del campionato di serie B, nella stagione successiva la salvezza con una giornata d'anticipo. (quotidianodipuglia.it)
Dopo la pesante sconfitta contro l'Inter, i biancocelesti saranno impegnati, nella 17esima giornata di Serie A, sul campo del Lecce. I salentini di Giampaolo hanno invece trovato punti preziosi nello scontro salvezza contro il Monza, battuto 2-1 proprio al Via del Mare. (Adnkronos)
Dal lunedì nero alla bestia nera, in un giorno storicamente fastidioso. La Lazio va a Lecce per il riscatto immediato dopo la debacle con l’Inter, trascinata dal leader stakanovista Guendouzi, che come il leccese Rebić punta il 100° successo nelle maggiori leghe europee. (ilmessaggero.it)
Di fronte una squadra decisamente in salute, quella di Giampaolo, che è reduce dalla vittoria nello scontro diretto contro il Monza. Dopo il ko per 6-0 contro l'Inter, la Lazio vuole subito voltare pagina e nel weekend sfiderà il Lecce per dare subito un segnale di ripresa. (ilmessaggero.it)