Baroni e il Lecce, nemici mai: l'allenatore della Lazio torna dove è ripartita la propria carriera

Baroni e il Lecce, nemici mai: l'allenatore della Lazio torna dove è ripartita la propria carriera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il tecnico biancoceleste torna da ex al Via del Mare, dove in due anni ha conquistato salvezza e promozione. A marzo applausi e cori per lui. D'accordo, il campo viene prima di tutto. E il campo dice che la Lazio, di scena questa sera a Lecce contro la formazione di Marco Giampaolo, deve riprendersi dal devastante 0-6 interno contro l'Inter di domenica scorsa. Ma il pallone, per fortuna, non è soltanto questo: è anche emozioni. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Appuntamento con l’anticipo del sabato sera in Serie A e, come sempre, Lecce Channel in Campo seguirà in diretta gli aggiornamenti della partita del Lecce contro la Lazio dell’ex Marco Baroni dallo stadio “Via del Mare”. (TeleRama News)

Lecce Lazio 0-0: sintesi e moviola Aggiornamenti dalle 20.45 (Lazio News 24)

La squadra biancoceleste deve rialzarsi dopo il pesante 0-6 subito lunedì sera contro l'Inter all'Olimpico. Il match del sabato sera di Serie A si giocherà allo stadio di Via del Mare, tra Lecce e Lazio (Calciomercato.com)

Lecce-Lazio: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Di fronte una squadra decisamente in salute, quella di Giampaolo, che è reduce dalla vittoria nello scontro diretto contro il Monza. Dopo il ko per 6-0 contro l'Inter, la Lazio vuole subito voltare pagina e nel weekend sfiderà il Lecce per dare subito un segnale di ripresa. (ilmessaggero.it)

Il caso Pelmard ha tolto un altro difensore al roster giallorosso. Una Lazio vogliosa di riscatto arriverà al Via del Mare per il match prenatalizio di domani alle 20.30. (Calcio Lecce)

Da allora le prospettive dei salentini non sono cambiate, passando di tecnico in tecnico cercando di preservare con risorse limitate la categoria, riuscendo per altro nell'intento. Lo stesso però non si può dire dell'allenatore toscano, che dopo un'ancor più impressionante salvezza lo scorso anno a Verona è ora approdato in una big come la Lazio, dimostrando tutto il proprio valore in panchina in questo avvio di stagione. (Quotidiano Sportivo)