Fabio Liverani: «Lazio forte ma il Lecce ha svoltato»

Fabio Liverani: «Lazio forte ma il Lecce ha svoltato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

«Quella contro la Lazio, per il Lecce, si preannuncia una gara “tosta”, assai complicata. Se si esclude la sfida di lunedì con l’Inter, persa con un pesante 6-0, la formazione biancoceleste è quella che mi ha impressionato di più in questa prima fase della stagione, sia in campionato che in Europa League. Baroni dispone di una rosa che ha qualità e fisicità e le ha dato un gioco verticale, che punta tanto sull’uomo contro uomo e che mantiene la sua identità anche quando effettua i cambi o il turnover. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Per gli uomini di Baroni si prospetta quindi una trasferta ostica, che anticipa altre due sfide da brividi contro Atalanta e Roma a cavallo di capodanno. I giallorossi, in piena corsa salvezza, hanno perso solo una partita nelle ultime cinque e in casa non perdono dal 20 ottobre. (Calciomercato.com)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lecce Lazio in streaming gratis. Il match è in programma sabato 21 dicembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Lo stesso però non si può dire dell'allenatore toscano, che dopo un'ancor più impressionante salvezza lo scorso anno a Verona è ora approdato in una big come la Lazio, dimostrando tutto il proprio valore in panchina in questo avvio di stagione. (Quotidiano Sportivo)

Lecce-Lazio: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Una Lazio vogliosa di riscatto arriverà al Via del Mare per il match prenatalizio di domani alle 20.30. Il caso Pelmard ha tolto un altro difensore al roster giallorosso. (Calcio Lecce)

Il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, nel corso della conferenza stampa che precede la sfida contro la Lazio ha parlato dei biancocelesti e della roboante sconfitta rimediata dai biancocelesti contro... (L'Interista)

Di fronte una squadra decisamente in salute, quella di Giampaolo, che è reduce dalla vittoria nello scontro diretto contro il Monza. Baroni ritrova Castellanos e recupera Romagnoli, ma deve soprattutto ritrovare le certezze perse dopo la batosta contro i campioni d'Italia. (ilmessaggero.it)