Lecce-Lazio: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Torna in campo la Lazio. Dopo la pesante sconfitta contro l’Inter, i biancocelesti saranno impegnati, nella 17esima giornata di Serie A, sul campo del Lecce. Nonostante la debacle dell’Olimpico, la squadra di Baroni è rimasta in piena zona Champions a 31 punti, a pari merito con la Fiorentina quarta. I salentini di Giampaolo hanno invece trovato punti preziosi nello scontro salvezza contro il Monza, battuto 2-1 proprio al Via del Mare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre testate
Questa sera, alle 20,45, i giallorossi affronteranno la Lazio con l’obiettivo di dare continuità ai risultati dopo la vittoria dello scorso turno con il Monza. Di contro, la squadra del grande ex Marco Baroni cercherà il riscatto dopo il pesante ko incassato contro l’Inter. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Al centro sia Gila che Gigot sono recuperati, al momento lo spagnolo è in pole per fare coppia con Patric. Si riparte da Lecce. (La Lazio Siamo Noi)
Il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, nel corso della conferenza stampa che precede la sfida contro la Lazio ha parlato dei biancocelesti e della roboante sconfitta rimediata dai biancocelesti contro... (L'Interista)
E il 6-0 subito contro l'Inter non influirà: è stato pesante, ma con tante attenuanti. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista della Lazio, Cristian Ledesma, chiamato a rispondere sulla sfida tra le sue due ex squadre, ha parlato dell'umore dei biancocelesti dopo il pesante ko incassato con l'Inter: "L'umore in casa Lecce è buono, ma anche la Lazio sta bene. (Fcinternews.it)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio ricorda l’appuntamento di questa sera in campo contro il Lecce: ecco il post social del club biancoceleste La società lo sa bene e, per questo motivo, ha voluto caricare i biancocelesti in questo modo. (Lazio News 24)