Pronostico Lecce-Lazio, come reagiranno i biancocelesti dopo lo 0-6? Le quote
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pronostico Lecce-Lazio, come reagiranno i biancocelesti dopo lo 0-6? Le quote Pronostico Lecce - Lazio che pende in favore dei biancocelesti, nonostante la batosta subita nell'ultimo turno di campionato. Trasferta insidiosa in Salento per la squadra di Baroni che troverà un avversario rinfrancato dal cambio di panchina. Pronostico Lecce Lazio Salentini che arrivano a questa partita in un buon momento di forma: dall'arrivo di Marco Giampaolo sono arrivate due vittorie, un pareggio e una sconfitta che hanno tirato fuori il Lecce dalla zona retrocessione. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
In Lecce Lazio i biancocelesti sono chiamati a una reazione dopo il tennistico 6-0 subito contro l’Inter. Tra la voglia di tornare a vincere – come ha fatto tre volte su quattro in stagione dopo una sconfitta – e l tabù Via del Mare da sfatare, c’è anche l’opzione del pareggio. (Lazio News 24)
L’obiettivo dei biancocelesti sarà dimenticare in fretta il pesante scivolone dello scorso turno contro l’Inter, ritrovando successo e consapevolezza nei propri mezzi. Proprio per questo motivo mister Baroni valuta con attenzione il proprio undici titolare. (FantaMaster)
La Lazio scende in campo al Via del Mare per ritrovare il successo dopo la disfatta all'Olimpico contro l'Inter . (Tuttosport)
I due infortuni, con l'assenza di Romagnoli, hanno pesato". Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista della Lazio, Cristian Ledesma, chiamato a rispondere sulla sfida tra le sue due ex squadre, ha parlato dell'umore dei biancocelesti dopo il pesante ko incassato con l'Inter: "L'umore in casa Lecce è buono, ma anche la Lazio sta bene. (Fcinternews.it)
Come un brutto sogno che si ripete: in apertura di gara arriva il vantaggio che sembra indirizzare il risultato, salvo poi ritrovarsi al triplice fischio con una rimonta subita. Da quando il Lecce è tornato a competere in Serie A infatti sono arrivati solo ko per il club capitolino lontano da casa, clamorosamente identici. (ilmessaggero.it)
Unica pedina di movimento sempre titolare, il francese farà 17 su 17 dal 1’ in Serie A, dove ha saltato solo 3 minuti col Venezia e 17 col Cagliari. La Lazio va a Lecce per il riscatto immediato dopo la debacle con l’Inter, trascinata dal leader stakanovista Guendouzi, che come il leccese Rebić punta il 100° successo nelle maggiori leghe europee. (ilmessaggero.it)