Il Lecce sfida la Lazio dell’ex Baroni, confermato Berisha dall’inizio. Le probabili formazioni

Il Lecce sfida la Lazio dell’ex Baroni, confermato Berisha dall’inizio. Le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leccenews24 SPORT

Dopo la vittoria nel lunch match di domenica scorsa contro il Monza, successo che ha consentito di allungare in classifica proprio nei confronti della compagine brianzola e del Venezia, ancora poche ore e i giallorossi scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Via del Mare”, nella sfida che li vedrà opposti alla Lazio allenata dall’ex Marco Baroni . Capitan Baschirotto e compagni si troveranno di fronte un avversario ferito, reduce dalla goleada casalinga subita a opera dei Campioni d’Italia dell’Inter. (Leccenews24)

Ne parlano anche altri giornali

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lecce Lazio in streaming gratis. Il match è in programma sabato 21 dicembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Di seguito il post social della Lazio che ricorda l’appuntamento di questa sera contro il Lecce. Dopo la pesante sconfitta all’Olimpico contro l’Inter, la squadra di Baroni riparte dalla sfida contro la squadra di Giampaolo. (Lazio News 24)

L'analisi del match Riflettori puntati sul " Via del Mare " per la sfida tra il Lecce e la Lazio . La squadra allenata da Marco Baroni torna in campo dopo il "6-0" subito in casa contro l' Inter . Biancocelesti a caccia di riscatto contro un club che in questo avvio di stagione ha segnato solamente 10 reti. (Tuttosport)

Fabio Liverani: «Lazio forte ma il Lecce ha svoltato»

Dopo la sconfitta in campionato con l’Inter, la Lazio è ospite del Lecce al Via del Mare nel match valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2024/25. Lecce Lazio 0-0: sintesi e moviola (Lazio News 24)

Lecce Lazio, al Via del Mare può arrivare il primo pareggio in trasferta dei biancocelesti in stagione? I numeri della squadra lontano dall’Olimpico (Lazio News 24)

Se si esclude la sfida di lunedì con l’Inter, persa con un pesante 6-0, la formazione biancoceleste è quella che mi ha impressionato di più in questa prima fase della stagione, sia in campionato che in Europa League. (La Gazzetta del Mezzogiorno)