Lazio, il settore ospiti di Lecce si riempie: il dato aggiornato sui biglietti

Lazio, il settore ospiti di Lecce si riempie: il dato aggiornato sui biglietti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... Il 6-0 duro e inaspettato contro l'Inter fa male. La Lazio arresta il suo volo sbattendo contro il muro nerazzurro, forse... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

I giallorossi, in piena corsa salvezza, hanno perso solo una partita nelle ultime cinque e in casa non perdono dal 20 ottobre. Il match del sabato sera di Serie A si giocherà allo stadio di Via del Mare, tra Lecce e Lazio (Calciomercato.com)

Dicembre è il mese delle big al Via del Mare. La sfida in programma a partire dalle ore 20.45 propone anche il gradito ritorno nel Salento di uno dei tecnici più vincenti della storia del club giallorosso, Marco Baroni, tra i principali artefici di due grandi successi di fila tra il 2021 e il 2023: prima la vittoria del campionato di serie B, nella stagione successiva la salvezza con una giornata d'anticipo. (quotidianodipuglia.it)

Migliore in campo Lazio Lecce Lazio 0-0: risultato e tabellino (Lazio News 24)

Il Lecce insegue l'impresa contro la Lazio dell'ex Baroni. L'albanese Berisha confermato dal primo minuto

Il caso Pelmard ha tolto un altro difensore al roster giallorosso. Una Lazio vogliosa di riscatto arriverà al Via del Mare per il match prenatalizio di domani alle 20.30. (Calcio Lecce)

Leggi tutta la notizia Dopo la pesante sconfitta contro l'Inter, i biancocelesti saranno impegnati, nella 17esima giornata di Serie A, sul campo del Lecce. (Virgilio)

Nel corso del suo intervento per Radiosei, Fabio Liverani ha parlato del match fra Lecce e Lazio: "Il percorso che ho fatto a Lecce credo sia stato straordinario. Siamo partiti dall’inferno della Serie C, salendo di categoria e creando un senso d’appartenenza. (TUTTO mercato WEB)