Lazio, emergenza totale in mezzo. Tra Fazzini e Atangana c'è Bondo. Castrovilli verso il taglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, emergenza totale in mezzo. Tra Fazzini e Atangana c'è Bondo. Castrovilli verso il taglio Emergenza totale a centrocampo in casa Lazio. Si è fermato anche Matias Vecino, costretto a uno stop di almeno 50 giorni circa: l'uruguaiano, fermo ai box dalla partita contro il Ludogorets, ha visto allungarsi i tempi prima di recupero. Straordinari per Guendouzi ma a gennaio i biancocelesti torneranno sul mercato considerato anche che Castrovilli - come sottolineato da Il Messaggero - va verso il taglio dalla lista. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
L’obiettivo dei biancocelesti sarà dimenticare in fretta il pesante scivolone dello scorso turno contro l’Inter, ritrovando successo e consapevolezza nei propri mezzi. Proprio per questo motivo mister Baroni valuta con attenzione il proprio undici titolare. (FantaMaster)
Scelte obbligate in difesa per il Lecce: out Gallo e Gaspar, Pelmard è stato escluso dalla prima squadra dopo i fatti di ieri notte. In attacco c'è Krstovic: "Lui rigorista? Il rigore non ha nulla di razionale. (fcinter1908)
Il 6-0 duro e inaspettato contro l'Inter fa male. La Lazio arresta il suo volo sbattendo contro il muro nerazzurro, forse... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)
Di fronte a Provedel torna Lazzari a destra (più di Marusic), con Nuno Tavares confermato a sinistra. Al centro sia Gila che Gigot sono recuperati, al momento lo spagnolo è in pole per fare coppia con Patric. (La Lazio Siamo Noi)
La società lo sa bene e, per questo motivo, ha voluto caricare i biancocelesti in questo modo. La Lazio ricorda l’appuntamento di questa sera in campo contro il Lecce: ecco il post social del club biancoceleste (Lazio News 24)
Il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, nel corso della conferenza stampa che precede la sfida contro la Lazio ha parlato dei biancocelesti e della roboante sconfitta rimediata dai biancocelesti contro... (L'Interista)