Diretta Lecce-Lazio ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Lecce-Lazio ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Lazio scende in campo al Via del Mare per ritrovare il successo dopo la disfatta all'Olimpico contro l'Inter . Gli uomini di Baroni affrontano il Lecce nell'incontro valido per la 17ª giornata di campionato, puntando a ritrovare i 3 punti necessari a mantenere le alte quote della classifica, che vedono i biancocelesti al 5º posto a pari merito con la Fiorentina: la Viola ospiterà l'Udinese lunedì 23 alle ore 18.30. (Tuttosport)

Su altre testate

Il tecnico biancoceleste torna da ex al Via del Mare, dove in due anni ha conquistato salvezza e promozione. A marzo applausi e cori per lui. D'accordo, il campo viene prima di tutto. E il campo dice che la Lazio, di scena questa sera a Lecce contro la formazione di Marco Giampaolo, deve riprendersi dal devastante 0-6 interno contro l'Inter di domenica scorsa. (Goal Italia)

Dopo la Juventus, questa sera sarà la volta della Lazio, una delle grandi rivelazioni di questo primo scorcio di campionato. Dicembre è il mese delle big al Via del Mare. (quotidianodipuglia.it)

I salentini di Giampaolo hanno invece trovato punti preziosi nello scontro salvezza contro il Monza, battuto 2-1 proprio al Via del Mare. (Adnkronos) – Torna in campo la Lazio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lecce-Lazio: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Migliore in campo Lazio In attesa delle formazioni ufficiali (Lazio News 24)

Si riparte da Lecce. Di fronte a Provedel torna Lazzari a destra (più di Marusic), con Nuno Tavares confermato a sinistra. (La Lazio Siamo Noi)

Di fronte una squadra decisamente in salute, quella di Giampaolo, che è reduce dalla vittoria nello scontro diretto contro il Monza. Dopo il ko per 6-0 contro l'Inter, la Lazio vuole subito voltare pagina e nel weekend sfiderà il Lecce per dare subito un segnale di ripresa. (ilmessaggero.it)