Lecce-Lazio: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Sono passati solo due anni da quando Marco Baroni allenava il Lecce e cercava una difficilissima salvezza, riuscendo poi a fine stagione nell'obiettivo. Da allora le prospettive dei salentini non sono cambiate, passando di tecnico in tecnico cercando di preservare con risorse limitate la categoria, riuscendo per altro nell'intento. Lo stesso però non si può dire dell'allenatore toscano, che dopo un'ancor più impressionante salvezza lo scorso anno a Verona è ora approdato in una big come la Lazio, dimostrando tutto il proprio valore in panchina in questo avvio di stagione. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
Baroni dispone di una rosa che ha qualità e fisicità e le ha dato un gioco verticale, che punta tanto sull’uomo contro uomo e che mantiene la sua identità anche quando effettua i cambi o il turnover. «Quella contro la Lazio, per il Lecce, si preannuncia una gara “tosta”, assai complicata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La Lazio scende in campo al Via del Mare per ritrovare il successo dopo la disfatta all'Olimpico contro l'Inter . (Tuttosport)
Appuntamento con l’anticipo del sabato sera in Serie A e, come sempre, Lecce Channel in Campo seguirà in diretta gli aggiornamenti della partita del Lecce contro la Lazio dell’ex Marco Baroni dallo stadio “Via del Mare”. (TeleRama News)
Il tecnico biancoceleste torna da ex al Via del Mare, dove in due anni ha conquistato salvezza e promozione. A marzo applausi e cori per lui. D'accordo, il campo viene prima di tutto. E il campo dice che la Lazio, di scena questa sera a Lecce contro la formazione di Marco Giampaolo, deve riprendersi dal devastante 0-6 interno contro l'Inter di domenica scorsa. (Goal Italia)
Scelte obbligate in difesa per il Lecce: out Gallo e Gaspar, Pelmard è stato escluso dalla prima squadra dopo i fatti di ieri notte. In attacco c'è Krstovic: "Lui rigorista? Il rigore non ha nulla di razionale. (fcinter1908)
Nonostante la debacle dell'Olimpico, la squadra di Baroni è rimasta in piena zona Champions a 31 punti, a pari merito con la Fiorentina quarta. Dopo la pesante sconfitta contro l'Inter, i biancocelesti saranno impegnati, nella 17esima giornata di Serie A, sul campo del Lecce (Adnkronos)