Il Lecce insegue l'impresa contro la Lazio dell'ex Baroni. L'albanese Berisha confermato dal primo minuto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dicembre è il mese delle big al Via del Mare. Dopo la Juventus, questa sera sarà la volta della Lazio, una delle grandi rivelazioni di questo primo scorcio di campionato. La sfida in programma a partire dalle ore 20.45 propone anche il gradito ritorno nel Salento di uno dei tecnici più vincenti della storia del club giallorosso, Marco Baroni, tra i principali artefici di due grandi successi di fila tra il 2021 e il 2023: prima la vittoria del campionato di serie B, nella stagione successiva la salvezza con una giornata d'anticipo. (quotidianodipuglia.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le quote di questo incontro pendono dalla parte della Lazio ma analizzando il ruolino di marcia esterno dei biancocelesti si notano delle curiosità che meritano rilievo. L'analisi del match (Tuttosport)
Il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, nel corso della conferenza stampa che precede la sfida contro la Lazio ha parlato dei biancocelesti e della roboante sconfitta rimediata dai biancocelesti contro... (L'Interista)
Al centro sia Gila che Gigot sono recuperati, al momento lo spagnolo è in pole per fare coppia con Patric. Si riparte da Lecce. (La Lazio Siamo Noi)
Difensori: Gigot, Gila, Lazzari, Marusic, Nuno Tavares, Patric, Pellegrini, Romagnoli; Centrocampisti: Castrovilli, Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella; (SS Lazio)
Da allora le prospettive dei salentini non sono cambiate, passando di tecnico in tecnico cercando di preservare con risorse limitate la categoria, riuscendo per altro nell'intento. Lo stesso però non si può dire dell'allenatore toscano, che dopo un'ancor più impressionante salvezza lo scorso anno a Verona è ora approdato in una big come la Lazio, dimostrando tutto il proprio valore in panchina in questo avvio di stagione. (Quotidiano Sportivo)
I giallorossi, in piena corsa salvezza, hanno perso solo una partita nelle ultime cinque e in casa non perdono dal 20 ottobre. Il match del sabato sera di Serie A si giocherà allo stadio di Via del Mare, tra Lecce e Lazio (Calciomercato.com)