Formazioni Lecce-Lazio: le ultime su Castellanos, Dia, Pedro, Noslin, Rebic, Tete Morente e Dorgu

Formazioni Lecce-Lazio: le ultime su Castellanos, Dia, Pedro, Noslin, Rebic, Tete Morente e Dorgu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

I biancocelesti volano al Via del Mare per provare a riscattare lo 0-6 contro l'Inter: le formazioni di Giampaolo e dell'ex Baroni. Il tremendo 0-6 casalingo incassato dall'Inter non è ancora stato dimenticato, ma la Lazio ha l'obbligo di ripartire a Lecce: questo è l'obiettivo degli uomini dell'ex Marco Baroni, reduci da due sconfitte nelle ultime tre giornate. Se i biancocelesti continuano a stazionare nelle zone alte della classifica nonostante il capitombolo di lunedì scorso, il Lecce di Marco Giampaolo si è rialzato dopo l'arrivo del nuovo allenatore: grazie al 2-1 nello scontro diretto sul Monza i salentini sono fuori dalla zona retrocessione. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Salentini che arrivano a questa partita in un buon momento di forma: dall'arrivo di Marco Giampaolo sono arrivate due vittorie, un pareggio e una sconfitta che hanno tirato fuori il Lecce dalla zona retrocessione. (TUTTO mercato WEB)

– Sono passati solo due anni da quando Marco Baroni allenava il Lecce e cercava una difficilissima salvezza, riuscendo poi a fine stagione nell'obiettivo. Da allora le prospettive dei salentini non sono cambiate, passando di tecnico in tecnico cercando di preservare con risorse limitate la categoria, riuscendo per altro nell'intento. (Quotidiano Sportivo)

Ma il pallone, per fortuna, non è soltanto questo: è anche emozioni. D'accordo, il campo viene prima di tutto. E il campo dice che la Lazio, di scena questa sera a Lecce contro la formazione di Marco Giampaolo, deve riprendersi dal devastante 0-6 interno contro l'Inter di domenica scorsa. (Goal Italia)

Lecce-Lazio: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

«Quella contro la Lazio, per il Lecce, si preannuncia una gara “tosta”, assai complicata. Baroni dispone di una rosa che ha qualità e fisicità e le ha dato un gioco verticale, che punta tanto sull’uomo contro uomo e che mantiene la sua identità anche quando effettua i cambi o il turnover. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nel corso del suo intervento per Radiosei, Fabio Liverani ha parlato del match fra Lecce e Lazio: "Il percorso che ho fatto a Lecce credo sia stato straordinario. Siamo partiti dall’inferno della Serie C, salendo di categoria e creando un senso d’appartenenza. (TUTTO mercato WEB)

Di fronte una squadra decisamente in salute, quella di Giampaolo, che è reduce dalla vittoria nello scontro diretto contro il Monza. Baroni ritrova Castellanos e recupera Romagnoli, ma deve soprattutto ritrovare le certezze perse dopo la batosta contro i campioni d'Italia. (ilmessaggero.it)