Lecce-Lazio: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il ko per 6-0 contro l'Inter, la Lazio vuole subito voltare pagina e nel weekend sfiderà il Lecce per dare subito un segnale di ripresa. Baroni ritrova Castellanos e recupera Romagnoli, ma deve soprattutto ritrovare le certezze perse dopo la batosta contro i campioni d'Italia. Di fronte una squadra decisamente in salute, quella di Giampaolo, che è reduce dalla vittoria nello scontro diretto contro il Monza (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
– Sono passati solo due anni da quando Marco Baroni allenava il Lecce e cercava una difficilissima salvezza, riuscendo poi a fine stagione nell'obiettivo. Lo stesso però non si può dire dell'allenatore toscano, che dopo un'ancor più impressionante salvezza lo scorso anno a Verona è ora approdato in una big come la Lazio, dimostrando tutto il proprio valore in panchina in questo avvio di stagione. (Quotidiano Sportivo)
Dopo la batosta rimediata contro l'Inter, la Lazio si sposta al Via del Mare per l'ultima giornata di campionato prima di Natale. Al centro sia Gila che Gigot sono recuperati, al momento lo spagnolo è in pole per fare coppia con Patric. (La Lazio Siamo Noi)
L'analisi del match Riflettori puntati sul " Via del Mare " per la sfida tra il Lecce e la Lazio . La squadra allenata da Marco Baroni torna in campo dopo il "6-0" subito in casa contro l' Inter . Biancocelesti a caccia di riscatto contro un club che in questo avvio di stagione ha segnato solamente 10 reti. (Tuttosport)
Pronostico Lecce - Lazio che pende in favore dei biancocelesti, nonostante la batosta subita nell'ultimo turno di campionato. Trasferta insidiosa in Salento per la squadra di Baroni che troverà un avversario rinfrancato dal cambio di panchina. (TUTTO mercato WEB)
L’obiettivo dei biancocelesti sarà dimenticare in fretta il pesante scivolone dello scorso turno contro l’Inter, ritrovando successo e consapevolezza nei propri mezzi. Proprio per questo motivo mister Baroni valuta con attenzione il proprio undici titolare. (FantaMaster)
Lazio, emergenza totale in mezzo. Tra Fazzini e Atangana c'è Bondo. Castrovilli verso il taglio (TUTTO mercato WEB)