Un Lecce senza paura, Giampaolo e la Lazio: «Serve la gara perfetta»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Lecce punta sull’entusiasmo per provare a ribaltare i pronostici contro la Lazio. Questa sera, alle 20,45, i giallorossi affronteranno la Lazio con l’obiettivo di dare continuità ai risultati dopo la vittoria dello scorso turno con il Monza. Di contro, la squadra del grande ex Marco Baroni cercherà il riscatto dopo il pesante ko incassato contro l’Inter. Ci sono così tutti i presupposti per assistere una sfida aperta e senza esclusione di colpi, pur fra due squadre con una classifica e degli obiettivi profondamente differenti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La notizia riportata su altri media
Nel corso del suo intervento per Radiosei, Fabio Liverani ha parlato del match fra Lecce e Lazio: "Il percorso che ho fatto a Lecce credo sia stato straordinario. Siamo partiti dall’inferno della Serie C, salendo di categoria e creando un senso d’appartenenza. (TUTTO mercato WEB)
Scelte obbligate in difesa per il Lecce: out Gallo e Gaspar, Pelmard è stato escluso dalla prima squadra dopo i fatti di ieri notte. Pronti quindi Guilbert, Baschirotto, Jean e Dorgu: a centrocampo con Coulibaly e Rafia sarà confermato Berisha, come annunciato da Giampaolo in conferenza. (fcinter1908)
Baroni dispone di una rosa che ha qualità e fisicità e le ha dato un gioco verticale, che punta tanto sull’uomo contro uomo e che mantiene la sua identità anche quando effettua i cambi o il turnover. «Quella contro la Lazio, per il Lecce, si preannuncia una gara “tosta”, assai complicata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Alla conduzione Giulio Serafino: con lui, ospite in studio, l’avvocato Gianmaria Greco, mentre in collegamento via Skype il giornalista di Radio Orizzonti Activity Michele De Vitis. (TeleRama News)
Di fronte una squadra decisamente in salute, quella di Giampaolo, che è reduce dalla vittoria nello scontro diretto contro il Monza. Baroni ritrova Castellanos e recupera Romagnoli, ma deve soprattutto ritrovare le certezze perse dopo la batosta contro i campioni d'Italia. (ilmessaggero.it)
La Lazio ricorda l’appuntamento di questa sera in campo contro il Lecce: ecco il post social del club biancoceleste Di seguito il post social della Lazio che ricorda l’appuntamento di questa sera contro il Lecce. (Lazio News 24)