Lazio a Lecce per vincere e dimenticare: il "Via del Mare" è un tabù, sempre ko dal 2020
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima la gara con l’Inter alla vigilia della cena di Natale, poi il Lecce in trasferta. Da un incubo all’altro, la Lazio ora deve tornare grande di fronte all’esame Puglia, terra di grandi delusioni dal 2020 in poi. Da quando il Lecce è tornato a competere in Serie A infatti sono arrivati solo ko per il club capitolino lontano da casa, clamorosamente identici. Come un brutto sogno che si ripete: in apertura di gara arriva il vantaggio che sembra indirizzare il risultato, salvo poi ritrovarsi al triplice fischio con una rimonta subita. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Salentini che arrivano a questa partita in un buon momento di forma: dall'arrivo di Marco Giampaolo sono arrivate due vittorie, un pareggio e una sconfitta che hanno tirato fuori il Lecce dalla zona retrocessione. (TUTTO mercato WEB)
E il 6-0 subito contro l'Inter non influirà: è stato pesante, ma con tante attenuanti. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista della Lazio, Cristian Ledesma, chiamato a rispondere sulla sfida tra le sue due ex squadre, ha parlato dell'umore dei biancocelesti dopo il pesante ko incassato con l'Inter: "L'umore in casa Lecce è buono, ma anche la Lazio sta bene. (Fcinternews.it)
Emergenza totale a centrocampo in casa Lazio. Si è fermato anche Matias Vecino, costretto a uno stop di almeno 50 giorni circa: l'uruguaiano, fermo ai box dalla partita contro il Ludogorets, ha visto allungarsi i tempi prima di recupero. (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi in trasferta contro il Lecce (ore 20:45). Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel; (SS Lazio)
I biancocelesti volano al Via del Mare per provare a riscattare lo 0-6 contro l'Inter: le formazioni di Giampaolo e dell'ex Baroni. Se i biancocelesti continuano a stazionare nelle zone alte della classifica nonostante il capitombolo di lunedì scorso, il Lecce di Marco Giampaolo si è rialzato dopo l'arrivo del nuovo allenatore: grazie al 2-1 nello scontro diretto sul Monza i salentini sono fuori dalla zona retrocessione. (Goal Italia)
Il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, nel corso della conferenza stampa che precede la sfida contro la Lazio ha parlato dei biancocelesti e della roboante sconfitta rimediata dai biancocelesti contro... (L'Interista)