Bagnara Calabra, spacciavano sulla spiaggia, due arresti

Bagnara Calabra, spacciavano sulla spiaggia, due arresti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

Share Facebook Twitter Stumbleupon LinkedIn Pinterest Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra hanno effettuato un’importante operazione contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, arrestando in flagranza di reato una coppia locale nei pressi del lungomare Filippo Turati. Durante un normale servizio di controllo del territorio, i militari hanno notato i due stazionare sulla battigia intenti a gestire un mercato di spaccio di marijuana. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vittima è Francesco Chimirri, un pizzaiolo di Isola Capo Rizzuto, che è giunto cadavere al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio, trasportato d’urgenza dai soccorritori del 118. (wesud)

Secondo le prime ricostruzioni, l'agente si stava recando a lavoro, in questura di Crotone, quando si è consumato il fatto. Prima lo avevano aggredito dopo che lui li aveva fermati per un controllo. (Liberoquotidiano.it)

Vrebbe reagito ad un’aggressione al termine di un inseguimento, il poliziotto che a Crotone ha ucciso un giovane a colpi di pistola. Secondo una prima ricostruzione l’inseguimento sarebbe iniziato, per motivi in corso di accertamento, ad Isola Capo Rizzuto, centro poco distante da Crotone: la vittima era bordo di un’auto con il padre e il poliziotto li avrebbe affiancati con la sua vettura. (infodifesa.it)

Crotone, poliziotto spara e uccide un uomo dopo un inseguimento. L'agente ha rischiato il linciaggio

Non si sa ancora se il poliziotto, nel momento in cui ha ucciso Chimirri, fosse in servizio. nella stessa occasione, è rimasto ferito in modo grave. (CatanzaroInforma)

17:41 Le mani in pasta tra farina, acqua. Pomodoro. Dietro al bancone con il grembiule. Sorridente. Le pizze, tra le sue passioni. Su Tik Tok Francesco Chimirri, di professione pizzaiolo, a Isola Capo Rizzuto, era molto conosciuto con un seguito di 157 mila followers. (La Nuova Calabria)

Da Corriere della Sera La vittima si chiamava Francesco Chimirri: pizzaiolo, con un discreto seguito su Tik Tok (160mila follower). La dinamica dei fatti però é in fase di ricostruzione: l’agente circondato e massacrato dai familiari della vittima (Difesa Magazine)