Buongiorno lascia il ritiro del Torino e saluta i tifosi: "Tornare qui un giorno? Magari"

.40 – Alessandro Buongiorno ha lasciato il ritiro del Torino. Il difensore, che nelle scorse ore ha svuotato il suo armadietto al Filadelfia, si è fermato per firmare autografi e salutare qualche tifoso. “Tornare qui? Magari”, la risposta del difensore (in procinto di trasferirsi al Napoli) a un tifoso del Torino che gli augurava tanti successi in carriera e poi un ritorno in maglia granata. Parole che profumano d’addio… Torino, iniziato il raduno È iniziata ufficialmente la stagione 2024/25 del Torino. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal, soffermandosi sull'affare che può portare il difensore del Torino Alessandro Buongiorno in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Il diesse granata Davide Vagnati ha parlato bene di Sebastiano Esposito, attaccante dell'Inter in prestito in questa... Paulo Fonseca è solo arrivato due giorni fa in Italia ma il Milan lo ha già presentato alla stampa, mentre... (Torino Granata)

Le ore che segnano l’inizio dell’avventura di Paolo Vanoli al Torino sono anche quelle che salvo sorprese decretano la fine di quella di Alessandro Buongiorno. Ormai è in dirittura d’arrivo l’operazione che porterà al Napoli il 23enne difensore centrale, che firmerà un contratto di cinque anni con il club azzurro portando 40 milioni, bonus compresi, nelle casse del club granata. (Toro News)

Napoli-Buongiorno, sistemati ultimi dettagli: tra lunedì e martedì le visite mediche

Nel corso della ‘Domenica Sportiva Estate’, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato: “Dopo Rafa Marin, il Napoli ha acquistato Alessandro Buongiorno. Nel corso della ‘Domenica Sportiva Estate’, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato. (Tutto Napoli)

Tra il Napoli e Buongiorno sembra tutto fatto ha scritto ieri Gianluca Di Marzio. Le firme sul contratto sono previste per lunedì, al più martedì. Tra oggi e domani invece ci sarà lo scambio di documenti per permettere ai rispettativi legali di controllare che tutto sia in regola. (IlNapolista)

Napoli, è fatta per Alessandro Buongiorno del Torino. Il club del presidente De Laurentiis e il difensore hanno sistemato gli ultimi dettagli nella notte, compresi i bonus in caso di vittoria dello scudetto. (Sky Sport)