Napoli in vista: Alessandro Buongiorno si avvicina al trasferimento

Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, è vicino a un trasferimento al Napoli. Nonostante l'operazione sia quasi conclusa, secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, l'affare non è ancora del tutto chiuso. I legali del difensore stanno esaminando attentamente tutta la documentazione inviata dal Napoli.

La documentazione in esame riguarda sia la parte sportiva che quella legata ai diritti di immagine. Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha dichiarato durante Radio Goal che l'affare per Alessandro Buongiorno al Napoli non è ancora concluso. Questo perché i legali del difensore stanno esaminando tutta la documentazione del club azzurro dal lato sportivo e dal lato dei diritti di immagine.

Nelle prossime ore, Buongiorno dovrebbe svolgere le visite mediche con il Napoli e poi firmare il suo contratto. Dopo aver terminato le vacanze, più lunghe rispetto ad alcuni suoi compagni a causa dell'Europeo, si metterà a disposizione di Antonio Conte, che ha spinto molto per averlo con sé nella sua prima stagione sulla panchina dei partenopei.

Buongiorno ha recentemente lasciato il ritiro del Torino. Il difensore, che nelle scorse ore ha svuotato il suo armadietto al Filadelfia, si è fermato per firmare autografi e salutare qualche tifoso. Alla domanda di un tifoso del Torino che gli augurava tanti successi in carriera e poi un ritorno in maglia granata, Buongiorno ha risposto: "Tornare qui? Magari". Queste parole sembrano profumare d'addio.

Nel frattempo, è iniziata ufficialmente la stagione 2024/25 del Torino. Mentre il club si prepara per la nuova stagione, sembra che dovrà farlo senza uno dei suoi difensori chiave, Alessandro Buongiorno.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo