Fedez torna in diretta sulla Rai, ma appare confuso e disorientato, Lucarelli attacca: ''Si è rimesso in modalità vittima''

Fedez torna in diretta sulla Rai, ma appare confuso e disorientato, Lucarelli attacca: ''Si è rimesso in modalità vittima''
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Il 35enne a Sarà Sanremo ha annunciato il suo brano, Battito, che parla di depressione La 50enne non perdona e scrive: “Piagnino per prendersi la scena” Fedez a Sarà Sanremo torna in diretta sulla Rai, presenta il suo brano, quello che canterà all’Ariston. Si intitola Battito. Il rapper appare sofferente e non a suo agio, confuso e disorientato. Spiega la sua canzone e dice: “E' la dicotomia tra quella che può essere canzone d’amore dedicata a una donna ma quella donna è impersonificata nella depressione”. (Gossip News)

La notizia riportata su altre testate

Mercoledì 18 dicembre Fedez è stato ospite di Sarà Sanremo. Il rapper ha presentato il titolo del brano con cui gareggerà alla 75esima edizione della kermesse canora. Alcuni utenti dei social hanno sostenuto che il cantante fosse sottotono e confuso, la voce di Bella storia ha risposto ai commenti: “Mi sono rivisto, non mi sembravo triste". (Sky Tg24 )

Non so perchè tutti hanno interpretato la cosa come se fossi triste". Ha precisato di aver avuto "cose relazionali", ma nessun problema di salute (come già confermato in precedenza da sua mamma Tatiana). (Corriere della Sera)

Davanti alle telecamere Federico Lucia è apparso assente e frastornato, soprattutto quando si è trattato di uscire dallo studio. È stato Carlo Conti a intervenire e ad accompagnarlo nel backstage e sui social si è scatenato il dibattito sul suo stato di salute. (il Giornale)

Lucarelli feroce contro Fedez: "Se stai male non cerchi il palcoscenico"

Niente di così inaspettato, visto l'anno difficilissimo che ha appena vissuto, ma in prospettiva della partecipazione al Festival di Sanremo con Battito non può che preoccupare il pubblico che lo aspetta. (DiLei)

«Sto bene, la mia vita è fatta un po’ di alti e bassi, ma sto bene. Sto festeggiando il mio quinto mese senza emorragia». Con una diretta su Instagram il rapper Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, ha aggiornato i suoi fan sul suo stato di salute, dopo le voci che erano circolate in seguito alla sua apparizione al programma Sarà Sanremo (Open)

Selvaggia Lucarelli non risparmia commenti duri sulla recente apparizione televisiva di Fedez, che ha mostrato segni di spaesamento e disorientamento secondo alcuni spettatori. Attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram, Lucarelli ha espresso il suo pensiero in modo netto e senza giri di parole, scatenando immediatamente il dibattito sui social e tra i fan. (altovicentinonline.it)