“Conte è la prima scelta”, Tuttosport spaventa il Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il tecnico azzurro è la prima scelta per il futuro del top club di Serie A: Antonio Conte può lasciare Napoli al termine dell’anno Antonio Conte è un nome che fa tremare i polsi ai tifosi, e non solo a Napoli. L’allenatore, con il suo carisma e la sua grinta, ha già provato a mettere il cuore in mano alla piazza azzurra, rassicurandola sul suo futuro. Ma, come si sa, nel calcio le parole sono importanti, ma i fatti lo sono di più. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Poi bisognerà vedere se Conte, legato al Napoli da un contratto fino al 30 giugno 2027, vorrà liberarsi dal club di Aurelio De Laurentiis dopo appena una stagione. (Pianeta Milan)

Il Milan sembra aver deciso: il nuovo direttore sportivo avrà compiti difficili per riportare in alto il club rossonero (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Clara torna a Napoli e con lei si riaccendono le tensioni e i colpi di scena che caratterizzano la vita dei protagonisti di “Un posto al sole”. Le nuove puntate, in onda dal 7 all’11 aprile, promettono di regalare agli spettatori emozioni intense e una trama avvincente, dove le scelte degli attori principali avranno ripercussioni significative su tutti i personaggi coinvolti. (SofiaOggi.com)

Marchetti: “Conte, occasione persa per il Milan. Ora tutti ne riscoprono il valore”

L’ex allenatore della Juventus e l’attuale tecnico del Napoli in prima fila se Paratici sarà il nuovo direttore sportivo. Ma se lascia il Real Madrid, attenzione al clamoroso ritorno di Carletto (CalcioMercato.it)

In arrivo un importantissimo weekend di campionato, con intrecci molto particolari e che potranno dire molto sul finale di stagione. Riflettori puntati soprattutto su Napoli-Milan al ‘Maradona’, una grande classica di Serie A che mette di fronte due grandi squadre, accomunate dalla necessità di vincere anche se per obiettivi differenti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante il programma Forza Napoli Sempre, commentando l’impatto di Antonio Conte sulla stagione azzurra e il suo mancato approdo al Milan: (Napolipiu.com)