Portaconfetti personalizzati: rendi il tuo evento speciale e fai la differenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Perché personalizzare i portaconfetti? La personalizzazione è un modo semplice ed efficace per trasformare un tradizionale portaconfetti in un ricordo davvero sentito. Inserendo il nome dei festeggiati, la data e una piccola frase che riassuma lo spirito della cerimonia, si crea un oggetto esclusivo che racconta la propria storia. Che si voglia optare per una frase romantica, un breve versetto religioso o un pensiero divertente, il portaconfetti diventa il simbolo di un giorno speciale. (MyGlam)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Poi bisognerà vedere se Conte, legato al Napoli da un contratto fino al 30 giugno 2027, vorrà liberarsi dal club di Aurelio De Laurentiis dopo appena una stagione. (Pianeta Milan)
“Sulle voci del Milan su Conte posso solo dire che lui, allo stato attuale, sarebbe l’allenatore giusto per risollevare il Milan dalla nona posizione in classifica a posizioni di vertice. (CalcioNapoli24)
Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante il programma Forza Napoli Sempre, commentando l’impatto di Antonio Conte sulla stagione azzurra e il suo mancato approdo al Milan: (Napolipiu.com)

Il Milan sembra aver deciso: il nuovo direttore sportivo avrà compiti difficili per riportare in alto il club rossonero (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Antonio Conte sfida il Milan già prima di scendere in campo domenica sera, segnale di mercato lanciato dal tecnico del Napoli che punta a un grande ex dei bianconeri come primo rinforzo di mercato (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il giornalista Sky Luca Marchetti ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Di seguito quanto affermato. Così il giornalista Sky: “Il Milan avrebbe potuto provare a prendere Conte l’estate scorsa, le parole di Ibrahimovic sono state sconfessate dall’andamento della stagione milanista e credo risuonino ancora nella testa di Conte. (Terzo Tempo Napoli)