Bianchin: “Panchina Milan? C’è da aspettare. Senza il nuovo DS…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Intervenuto a Radio Punto Nuovo, Luca Bianchin ha parlato del Milan e dei rumors legati al prossimo allenatore dei rossoneri Francesco Aliperta Redattore 26 marzo - 19:45 Intervenuto a Radio Punto Nuovo, Luca Bianchin ha parlato del Milan e dei rumors legati al prossimo allenatore dei rossoneri. Il giornalista de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sui diversi profili accostati al Diavolo: da Antonio Conte, attuale tecnico del Napoli, a Massimiliano Allegri e concludendo con Cesc Fabregas. (Pianeta Milan)

Su altri media

Fine maggio 2011, dopo una stagione di apprendistato alla Juventus e la scelta di un tecnico come Gigi Delneri che non pagò, Fabio Paratici , allora ds bianconero, appoggiò la decisione del presidente Andrea Agnelli di affidare la panchina ad Antonio Conte e arrivarono tre scudetti. (Tuttosport)

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, parla di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juventus. Quando è subentrato a stagione in corso in Serie A, con Udinese, Hellas Verona e Lazio, il croato ha fatto sempre meglio di chi lo ha preceduto. (Pianeta Milan)

Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna sulle ultime notizie legate al mondo Milan. Arriva un colpo di scena legato ad Antonio Conte (Pianeta Milan)

Antonio Conte sfida il Milan già prima di scendere in campo domenica sera, segnale di mercato lanciato dal tecnico del Napoli che punta a un grande ex dei bianconeri come primo rinforzo di mercato (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di 'Punto Nuovo Sport', è intervenuto Luca Bianchin, giornalista della Gazzetta dello Sport: “Conte per il Milan? C’è da aspettare, molto dipenderà dalla scelta del direttore sportivo. (Milan News)

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante il programma Forza Napoli Sempre, commentando l’impatto di Antonio Conte sulla stagione azzurra e il suo mancato approdo al Milan: (Napolipiu.com)