Milan, ecco il nuovo ds: in tre per un posto, la decisione del club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il Milan sembra aver deciso: il nuovo direttore sportivo avrà compiti difficili per riportare in alto il club rossonero Mesi cruciali in casa Milan. La stagione entra nella fase decisiva e i rossoneri si giocano tutto sia in campo che dietro le scrivanie. Da un lato, la squadra di Sergio Conceição è chiamata a cambiare marcia dopo un campionato al di sotto delle aspettative. Il nono posto attuale non rispecchia le ambizioni del club e l’obiettivo è una risalita che porti almeno alla qualificazione in Europa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Milan, Paratici direttore sportivo e Conte allenatore? Le ultime — Chiaramente, affinché questo piano vada in porto, bisognerà capire prima se Paratici diventerà DS del Milan (Furlani vedrà anche altri candidati, come Igli Tare, Tony D'Amico e outsider stranieri): la decisione definitiva del Diavolo dovrebbe arrivare dopo Pasqua (domenica 20 aprile). (Pianeta Milan)

Giugno 2021, Paratici un mese dopo aver lasciato la Juventus, diventò il direttore generale del Tottenham e diede l’ok al presidente Levy che aveva scommesso sul portoghese Espirito Santo come allenatore. (Tuttosport)

Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna sulle ultime notizie legate al mondo Milan. Arriva un colpo di scena legato ad Antonio Conte. L'attuale tecnico del Napoli è stato spesso accostato alla panchina rossonera nelle ultime settimane. (Pianeta Milan)

Perché personalizzare i portaconfetti? (MyGlam)

“Il Milan avrebbe potuto provare a prendere Conte l’estate scorsa. Le parole di Ibrahimovic, oggi, sembrano smentite dall’andamento della stagione rossonera. E credo che quelle dichiarazioni risuonino ancora nella testa di Conte. (Napolipiu.com)

Il tecnico azzurro è la prima scelta per il futuro del top club di Serie A: Antonio Conte può lasciare Napoli al termine dell’anno (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)