Bianchin: "Conte-Milan c'è da aspettare, Allegri e Fabregas hanno raccolto più consensi. Ma dipende dal ds"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bianchin: "Conte-Milan c'è da aspettare, Allegri e Fabregas hanno raccolto più consensi. Ma dipende dal ds" In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di 'Punto Nuovo Sport', è intervenuto Luca Bianchin, giornalista della Gazzetta dello Sport: “Conte per il Milan? C’è da aspettare, molto dipenderà dalla scelta del direttore sportivo. Le suggestioni Allegri e Fabregas hanno raccolto più consensi finora, ma ad oggi sono solamente ipotesi. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante il programma Forza Napoli Sempre, commentando l’impatto di Antonio Conte sulla stagione azzurra e il suo mancato approdo al Milan: (Napolipiu.com)
L’ex allenatore della Juventus e l’attuale tecnico del Napoli in prima fila se Paratici sarà il nuovo direttore sportivo. Ma se lascia il Real Madrid, attenzione al clamoroso ritorno di Carletto (CalcioMercato.it)
Fabio Paratici continua ad essere il grande favorito per il ruolo di direttore sportivo al Milan. La decisione definitiva non è stata ancora presa, ma lunedì l'ex dirigente di Juventus e Tottenham ha avuto un lungo colloquio con l'ad Giorgio Furlani, durante il quale ha illustrato le sue idee per il domani del club rossonero. (Milan News)
“Sulle voci del Milan su Conte posso solo dire che lui, allo stato attuale, sarebbe l’allenatore giusto per risollevare il Milan dalla nona posizione in classifica a posizioni di vertice. (CalcioNapoli24)
Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna sulle ultime notizie legate al mondo Milan. Arriva un colpo di scena legato ad Antonio Conte. L'attuale tecnico del Napoli è stato spesso accostato alla panchina rossonera nelle ultime settimane. (Pianeta Milan)
Perché personalizzare i portaconfetti? (MyGlam)