Conte si prende l’ex Juve: sgarbo al Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte sfida il Milan già prima di scendere in campo domenica sera, segnale di mercato lanciato dal tecnico del Napoli che punta a un grande ex dei bianconeri come primo rinforzo di mercato In arrivo un importantissimo weekend di campionato, con intrecci molto particolari e che potranno dire molto sul finale di stagione. Riflettori puntati soprattutto su Napoli-Milan al ‘Maradona’, una grande classica di Serie A che mette di fronte due grandi squadre, accomunate dalla necessità di vincere anche se per obiettivi differenti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre fonti
Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante il programma Forza Napoli Sempre, commentando l’impatto di Antonio Conte sulla stagione azzurra e il suo mancato approdo al Milan: (Napolipiu.com)
“Sulle voci del Milan su Conte posso solo dire che lui, allo stato attuale, sarebbe l’allenatore giusto per risollevare il Milan dalla nona posizione in classifica a posizioni di vertice. (CalcioNapoli24)
Il giornalista Sky Luca Marchetti ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Di seguito quanto affermato. Marchetti su Conte (Terzo Tempo Napoli)

Poi bisognerà vedere se Conte, legato al Napoli da un contratto fino al 30 giugno 2027, vorrà liberarsi dal club di Aurelio De Laurentiis dopo appena una stagione. (Pianeta Milan)
Fabio Paratici continua ad essere il grande favorito per il ruolo di direttore sportivo al Milan. La decisione definitiva non è stata ancora presa, ma lunedì l'ex dirigente di Juventus e Tottenham ha avuto un lungo colloquio con l'ad Giorgio Furlani, durante il quale ha illustrato le sue idee per il domani del club rossonero. (Milan News)
Tuttosport in prima pagina: "Paratici porta Conte al Milan" (Milan News)