Pedullà – Carboni, Inter incassa subito 5 milioni: ecco i dettagli finali

L'aggiornamento sulla trattativa che presto potrebbe portare il calciatore argentino alla corte di De Zerbi a Marsiglia Daniele Vitiello Redattore/inviato 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 22:16) Il futuro di Valentin Carboni sembra sempre più vicino al Marsiglia. L'accelerata di queste ore ha portato a un'offerta per prestito con diritto di riscatto a circa 40 milioni complessivi e controriscatto in favore dell'Inter. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

BATOSTA – Bobo Vieri, nel corso del podcast Fenomeni di Amazon Prime Video, ha ripercorso i momenti più inediti della sua carriera. Tra i tanti commenti, anche due passaggi sulla carriera passata all’Inter e il rapporto con Massimo Moratti. (Inter-News)

Maurizio Pistocchi ha visto e raccontato calcio per moltissimi anni. Lavorando anche a contatto con alcuni presidenti, fra cui anche l’allora numero uno dell’Inter Ernesto Pellegrini. E di quel periodo il giornalista, su Twitter, ha voluto raccontare un aneddoto su Roberto Carlos che riguarda anche Massimo Moratti. (Inter-News)

Nella giornata di ieri Amazon ha annunciato che dal 2025 trasmetterà molte partite di NBA su Prime Video. Si tratta di un accordo molto importante per la piattaforma di streaming perché riguarda molti paesi, fra cui l’Italia, e anche perché sarà particolarmente duraturo: durerà undici anni a partire dalla stagione 2025-2025. (Tutto.TV)

Audero torna in Serie A, ma non all’Inter. Il giorno della chiusura

LAVORO – A poche settimane dal gong iniziale in campionato, Sofie Junge Pedersen ha lasciato un’intervista ai canali ufficiali dell’Inter Women in vista della stagione 2024/25. Tra i tanti temi toccati dalla calciatrice, anche gli obiettivi personali qua a Milano. (Inter-News)

Novità sul futuro di Valentin Carboni. L’argentino è attualmente in vacanza dopo la Coppa America vinta con la sua Argentina ma – se tutto andasse secondo i piani – dovrebbe fare ritorno ad Appiano Gentile per cominciare il ritiro con l’Inter intorno al 7-8 agosto. (Passione Inter)

SFUMATO – Il Como sembrava in procinto di chiudere l’acquisto di Pau Lopez, il portiere ex Roma ora in forza al Marsiglia. Lo spagnolo aveva accettato la destinazione ed espresso la volontà di tornare a giocare in Italia, ma ciò non avverrà. (Inter-News)