Monza, tre passi per uscire dalla crisi: travolto il Brescia, sfiderà il Bologna in Coppa

Il Monza batte 3-1 il Brescia e si qualifica agli ottavi di Coppa Italia dove sfiderà il Bologna al Dall’Ara. Decidono i gol nel primo tempo di Kyriakopoulos, Pessina e Caprari (su rigore). Inutile il centro di Nuamah nella ripresa. Rivoluzione in casa Monza per la sfida di Coppa Italia contro il Brescia. Subito dentro il recuperato Caldirola in difesa, ma soprattutto spazio a Valoti in mezzo al campo, a Forson sulla trequarti e a Kevin Maussi Martins, figlio dell’ex interista Obafemi, sulla destra. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico del Brescia, Rolando Maran, ha parlato al termine del match che i suoi hanno perso all'U-Power Stadium contro il Monza. (TUTTO mercato WEB)

Monza, Kyriakopoulos: "Vittoria che mancava da tempo. Ma a Napoli servirà più cattiveria" (TUTTO mercato WEB)

In un derby lombardo che qualifica il Monza agli ottavi di finale, in programma a dicembre contro il Bologna fuori casa, i ragazzi di Nesta questa volta hanno dato l'impressione di dominare il gioco e arrivare più facilmente del solito alla conclusione. (MBNews)

Monza e Napoli in scioltezza: definito il quadro degli ottavi di Coppa Italia

Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dei suoi contro il Brescia in Coppa Italia (3 a 1). (TUTTO mercato WEB)

Dall’U-Power Stadium: Cristiano Tognoli e Maurizio Mombelli. TABELLINO (Bresciaingol)

Prende forma il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia: avanzano Monza e Napoli Non steccano Napoli e Monza, impegnate in Coppa Italia nelle gare valevoli per i sedicesimi di finale contro Palermo e Brescia (CalcioMercato.it)