Chi è Rachel Zegler, Biancaneve nel nuovo live action Disney

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

TUTTO SU RACHEL ZEGLER, LA NUOVA BIANCANEVE Rachel Zegler è l’attrice del momento complice l’uscita al cinema di Biancaneve, nuovo live action Disney. Il film è finito al centro delle polemiche perché sovverte i tradizionali canoni estetici legati all’immaginario della principessa. La Zegler ha un’età di 24 anni e ha origini colombiane e polacche. Nonostante la giovane età ha già vinto un Golden Globe grazie alla sua partecipazione al musical West Side Story (Cliomakeup)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il suo nome è stato scelto per omaggiare il personaggio di Rachel Green (interpretato da Jennifer Aniston) in Friends. Rachel Zegler, chi è l'attrice che interpreta Biancaneve nel live-action del celebre film d'animazione del 1937. (Corriere dell'Umbria)

Follemente si conferma in seconda posizione con 72.368 euro (-42% rispetto a una settimana fa), con una media di 219 euro per cinema. La giornata di mercoledì 26 marzo si è chiusa con 675.797 euro (111.682 spettatori) su 2.634 schermi, -37% di incasso rispetto al mercoledì 27 marzo 2024 e +24% rispetto a sette giorni fa. (Cineguru)

Solet Lazio sarà probabilmente una telenovela che accompagnerà i tifosi biancoceleste nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato. Il difensore francese si è infatti rivelato un gran colpo da parte dell’Udinese che ora si ritrova un gioiellino contesissimo sul mercato. (LazioNews24.com)

UNDER 18 – «Continua il volo delle aquile di Francesco Punzi, la Lazio Under 18 batte l`Inter 2a0. Lazio, i risultati, le statistiche e le info di tutte le partite disputate quest’oggi dal settore giovanile degli aquilotti (LazioNews24.com)

NANI PRIMA DI INTER UDINESE – «Se Bijol, Lucca e Solet piacciono all’Inter? Mi aspettavo ne piacessero di più, sono questi tre? Ne hai citati tre molto buoni, fortunatamente non piacciono solo a loro, altrimenti sarebbe un mercato difficile per noi. (InterNews24.com)

FolleMente ottiene 77mila euro e supera quota 16 milioni, restando dietro Diamanti per soli 30mila euro. Oggi il sorpasso. (MYmovies.it)