Maria Rosaria Boccia critica le minacce di denuncia su Instagram

Maria Rosaria Boccia esprime il suo disappunto su Instagram riguardo alle minacce di denuncia, dichiarando che le denunce dovrebbero essere fatte seriamente e non come minacce, per evitare che assumano il sapore di estorsioni. Maria Rosaria Boccia: «Sangiuliano? Le denunce non si minacciano: altrimenti hanno il sapore di un'estorsione». E lo attacca sul ritorno in Rai (ilmessaggero.it)

Su altre testate

E ancora: «Intendo fare il mio lavoro bene fino alla scadenza naturale della legislatura». «Penso anche che gli italiani capiscano un certo doppiopesismo, che dà più importanza a cose che sarebbero meno rilevanti e meno a cose che sarebbero più rilevanti», ha continuato. (Vanity Fair Italia)

Con un post al vetriolo Maria Rosaria Boccia rilancia sul campo di Sangiuliano l’ipotesi di reato prefigurata dal legale dell’ex ministro Salvatore Sica (“Sangiuliano è stato oggetto di pressioni illecite da parte della dottoressa Boccia che, a mio modo di vedere - ma la decisione spetterà ai magistrati - prefigurano il reato di tentata estorsione”). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le denunce non si minacciano, si fanno, e queste continue minacce hanno il sapore di un’estorsione“. Maria Rosaria Boccia lancia una nuova provocazione via Instagram a Gennaro Sangiuliano, suo ex amante costretto a dimettersi da ministro della Cultura per aver tentato di nominarla consulente (e nel frattempo averla portata con sè in vari eventi istituzionali in giro per l’Italia). (Il Fatto Quotidiano)

Caso Sangiuliano-Boccia, i meme virali sui social

Oggi Gennaro Sangiuliano farà il punto con il suo legale, Silverio Sica, e insieme definiranno una strategia. (il Giornale)

Maria Rosaria Boccia parla ancora: «Genny non mi ha ancora chiesto scusa e continua a minacciare una denuncia. Le denunce non si minacciano, si fanno, e queste continue minacce hanno il sapore di un’estorsione». (Primaonline)

Sul caso non è mancata l'ironia degli utenti dei social che hanno preso ispirazione da film, serie tv e fatti di cronaca per creare immagini divertenti sulla vicenda (Sky Tg24 )