Perquisizioni a Mazara del Vallo, si cercano i fiancheggiatori di Matteo Messina Denaro

MAZARA DEL VALLO – Nelle prime ore di oggi, sono state effettuate perquisizioni, disposte dalla Dda di Palermo, in un complesso residenziale di Mazara del Vallo (TP). Questa attività investigativa, svolta dalla polizia e dai carabinieri, rientra nelle indagini sulla rete dei fiancheggiatori di Matteo Messina Denaro. Il provvedimento nasce dagli accertamenti dello Sco che hanno consentito di ricostruire gli spostamenti del capomafia in un’area di Mazara nei mesi precedenti all’arresto. (NewSicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per mesi polizia e carabinieri del Ros hanno cercato di capire dove portassero quelle chiavi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Le indagini avrebbero consentito di individuare un complesso residenziale nella cittadina del Trapanese, che sarebbe stato frequentato dall'ex latitante nei mesi precedenti l'arresto Indagini in corso (LaC news24)

Sono in corso delle perquisizioni in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Procura distrettuale di Palermo, infatti, nell'ambito delle indagini finalizzate all'individuazione della rete di fiancheggiatori che ha sostenuto, nel corso degli anni, la latitanza di Matteo Messina Denaro, ha disposto l'esecuzione di perquisizioni ed ispezione di luoghi in una zona residenziale di Mazara del Vallo (Trapani), le cui attività sono state delegate congiuntamente ad investigatori della Polizia di Stato e dell'Arma dei Carabinieri. (La Provincia di Cremona e Crema)

La caccia ai segreti dell’ultimo capo della mafia corleonese si è adesso, da stamattina, concentrata a Mazara del Vallo. (La Stampa)

Le indagini mercoledì 17 Luglio 2024 (ilSicilia.it)