Annalisa nello spazio: la Nasa le intitola un asteroide

Annalisa nello spazio: la Nasa le intitola un asteroide

Annalisa è stata lanciata in orbita. La Nasa ha dedicato infatti un piccolo oggetto celeste alla star della musica italiana: “È laureata in Fisica ma ha lasciato il segno nel settore musicale", è quanto si legge nella scheda dell'asteroide "20014 Annalisa", pubblicata sul sito dell’Agenzia americana. La cantante, che sta vivendo un momento di enorme popolarità, sta ottenendo un grande successo in Spagna con il singolo Cuando cuando cuando. (la Repubblica)

Su altre fonti

A farle questo incredibile omaggio è stata la Nasa (National Aeronautics and Space Administration), che ha deciso di dedicarle un corpo celeste della fascia principale. Un asteroide porta il nome della cantante italiana Annalisa (La Gazzetta dello Sport)

Sul sito della Nasa, nella scheda del piccolo oggetto celeste ribattezzato "20014 Annalisa" nel quale è inoltre possibile conoscere i dettagli tecnici e la posizione, si legge il perché di tale scelta: "È laureata in fisica ma ha lasciato il segno nel settore musicale". (SavonaNews.it)

Si è laureata in fisica all’università di Torino e, recentemente, le è stato anche dedicato un asteroide. Non tutti sanno però, che oltre ad essere un’artista straordinaria, Annalisa è stata anche una studentessa eccellente. (Il Fatto Quotidiano)

La Nasa dedica asteroide ad Annalisa: 'laureata in fisica'

"È laureata in fisica ma ha lasciato il segno nel settore musicale", è quanto si legge nella scheda dell'asteroide "20014 Annalisa", pubblicata sul sito della Nasa. L'agenzia spaziale americana ha dedicato un piccolo oggetto celeste alla star della musica italiana che oltre ad avere il suo nome tra le stelle, sta sbarcando in Spagna con il singolo "Cuando cuando cuando". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’asteroide dedicato alla cantante savonese è stato scoperto nel 1991 da Henry E. La cantante savonese sta vivendo in questo momento un periodo di grande successo e popolarità (Sardegna Live)

La stessa cantante ha postato la notizia sui social accompagnata da emoticon stupiti e commossi (LAPRESSE)