Morata saluta l'Atletico Madrid e conferma: "Futuro al Milan? Devo fare le visite mediche, ma dico di sì"

Alvaro Morata sarà ufficialmente il nuovo attaccante del Milan: lo spagnolo infatti sosterrà domani le visite mediche a Madrid, accompagnato da un rappresentante dello staff medico dei rossoneri, e sarà seguito da Giorgio Furlani, oltre che dall’intermediario della trattativa, l’avvocato Beppe Bozzo, per le firme sui contratti.LA CONFERMA - Lo spagnolo è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Cadena Cope. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Morata arriva al Milan: Intervenuto a TMW Radio, Luca Marchetti ha parlato del mercato: (Tutto Juve)

Intanto ecco le richieste del Monaco per Youssouf Fofana. Dopo Alvaro Morata quale sarà il prossimo colpo in attacco dei rossoneri? Sono due i nomi. (Pianeta Milan)

Ci siamo, il Milan è pronto ad abbracciare il suo nuovo centravanti. Vecchia conoscenza del calcio italiano e fresco vincitore degli Europei con la sua Spagna: Alvaro Morata. Qualità, esperienza e una conoscenza della nostra Serie A che gli permetterà di adattarsi subito. (Milan News)

Milan, nessun passo avanti: trattativa bloccata

Tutto confermato, Alvaro Morata sarà il primo colpo di calciomercato del Milan. Il capitano della Spagna campione d'Europa è pronto a vestirsi di rossonero, come raccontato anche dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio in diretta su Sky Sport. (Il Milanista)

Llorente: "Morata ha sofferto di una pesante forma di depressione e quando toccano i tuoi cari è tutto più difficile" (Milan News)

Alvaro Morata sarà il primo acquisto di questa lunga e calda estate. Il via libera definitivo è arrivato nelle scorse ore con lo spagnolo che è pronto a sottoporsi alle visite mediche e a legarsi al Milan per quattro anni a circa cinque milioni di euro netti a stagione. (MilanLive.it)